Once Upon A Time 7 – Dettagli sul fidanzato di Kelly/Zelena

02/01/2018 di Redazione

Nella prima metà di Once Upon A Time 7 avevamo scoperto che a San Francisco Zelena/Kelly sta per sposarsi: conosceremo il suo fidanzato? È veramente un uomo del mondo reale? Ecco un po’ di delucidazioni a riguardo…

È finita la prima metà di stagione in Once Upon A Time 7, una stagione che riscrive lo show ABC con tanti nuovi personaggi e versioni diverse di molti che già conosciamo. Avevamo visto Zelena a San Francisco in procinto di sposarsi con un personaggio che sembrerebbe non provenire dal mondo delle fiabe. Ma è veramente così? Avremo modo di vederlo nelle prossime puntate?
Once Upon A Time 7 - Conosceremo il fidanzato di Zelena?
Once Upon A Time 7 – Kelly (Zelena) sta per sposarsi a San Francisco.

Once Upon A Time 7 | Il fidanzato di Zelena

Edward Kitsis, co-produttore esecutivo di Once Upon A Time 7, ha parlato a TVLine del fidanzato di Kelly/Zelena (Rebecca Mader) nel mondo reale:

“Incontreremo il suo fidanzato (di cui deve ancora essere scelto l’attore), e lui è, come lei ha detto, qualcuno dal mondo reale. L’ultima volta che qualcuno si è innamorato di qualcun altro dal mondo reale, si sono rivelati una scimmia volante, così volevamo esplorare cosa veramente significa se ci si innamora di qualcuno che non ha la minima idea che sei una strega – e se glie lo si dicesse si passerebbe per pazzi!”

La prossima puntata di Once Upon A Time 7 andrà in onda il 2 marzo negli USA e si intitola “Secret Garden”, ovvero “Il Giardino Segreto”. Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti Once Upon a Time 7 e le vostre serie TV preferite mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook:
http://www.facebook.com/talkyseries
https://www.facebook.com/Once-Upon-A-Time-%CF%9F-556447017705209/
https://www.facebook.com/OUATaddicted/
https://www.facebook.com/RumpleAllMagicComesWithAPrice/

Share this article