Non è vero ma ci credo: Prima clip “Ci trasformiamo in bisteccheria” | ESCLUSIVA
27/09/2018 di Thomas Cardinali
Grazie a Notorius Pictures vi presentiamo in anteprima esclusiva la prima clip di “Non è vero ma ci credo” il nuovo film di Stefano Anselmi in arrivo dal prossimo 4 ottobre!
Non è vero ma ci credo – Clip “Ci trasformiamo in bisteccheria”
SINOSSI
Nunzio e Paolo sono amici da sempre ma il loro sodalizio ha prodotto solo una serie di business falliti finanziati dalle loro mogli, che adesso minacciano di sbatterli fuori di casa. I due cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché, per compiacere un critico culinario da cui dipendono i loro destini, si trovano di fronte alla necessità di trasformare il locale in una bisteccheria. Vegetariani convinti, Nunzio e Paolo non hanno alcuna intenzione di mettersi davvero a cucinare animali. Possono bistecche vegetali essere spacciate per vera carne? È l’inizio di una spirale di eventi esilaranti…
Nel cast anche Micol Azzurro (Tutti i santi giorni), Elisa Di Eusanio (Benedetta Follia), Giulia Di Quilio (Mi rifaccio vivo), Maurizio Lombardi (Metti la nonna in freezer) e Yari Gugliucci (Mister Felicità), e inoltre con la partecipazione di Maurizio Mattioli e Loredana Cannata.