Nina Dobrev, Fam: La CBS ordina la nuova serie con protagonista l’ex Elena Gilbert

11/05/2018 di Redazione

Da The Vampire Diaries a Fam, Nina Dobrev torna sul piccolo schermo con una nuova serie comedy ordinata dalla CBS. 

Congratulazioni a Nina Dobrev per il suo ritorno sul piccolo schermo con la serie Fam appena ordinata dalla CBS. Come riportato da le riprese della nuova serie comedy, Fam, con protagonista Nina Dobrev sono iniziate. E le prime immagini dal set arrivano direttamente dalla Dobrev. Fam, titolo della serie scritta da Corinne Kingsbury, Kapital Entertainment e CBS TV Studios, vedrà Nina Dobrev indossare i panni di Clem, una donna la cui sorellastra più giovane, Shannon (Odessa Adlon), decide di vivere con lei e il suo fidanzato per allontanarsi da un padre disastroso.
Nina Dobrev
Nina Dobrev sul set della nuova serie ‘Fam’

Una nuova serie tv per Nina Dobrev

Clem viene descritta come “profondamente divertente, arguta e schietta“. Una donna che ha lavorato su sé stessa nel corso degli anni per arrivare, come riporta il sito, “alla versione migliore di sé stessa“. Una donna affascinante che resta completamente estasiata dalla proposta che riceverà da Jay, il suo fidanzato. Clem (Nina Dobrev) racconterà una serie di bugie ma la più grande sarà quella legata alla morte di  suo padre. Ma la verità non tarderà ad arrivare.
Con l’arrivo della sorellastra, la vita di Clem cambierà completamente e la realtà che ha cercato di nascondere “diventerà visibile a tutti“. Un nuovo progetto che diventa realtà per la Dobrev che torna in tv dopo The Vampire Diaries. Accanto all’attrice, nei panni del fidanzato di Clem, ci sarà Tone Bell. Clem e Jay sono una coppia appena fidanzata con due famiglie decisamente diverse. Jay è un sofisticato professore di storia alla New York University che mantiene i piedi per terra nonostante il suo background raffinato.
Non ci resta che attendere per scoprire come sarà la Clem di Nina Dobrev.
Potrebbe interessarti:

Fam: Nina Dobrev e le prime immagini dal set della nuova serie comedy

Share this article