Nightwing: Josh Gad scherza con il regista Chris McKay sull’interpretare il Pinguino

Josh Gad è un grandissimo fan dei fumetti di Batman e continua a corteggiare il regista di Nightwing Chris McKay per ottenere la parte del Pinguino.

La DC continua a mettere in fase di produzione molti film, anche slegati dall’attuale DCEU, ed un di questo è Nightwing affidato alla regia di Chris McKay. In questo film vedremo anche il Pinguino, ruolo che dallo scorso maggio è nei desideri di Josh Gad che da grande fan dei fumetti sta procedendo in un corteggiamento al regista ai limiti dello stalking. L’ultimo atto di questa “socialnovela” è arrivato nella giornata di ieri quando l’attore ha commentato un sondaggio lanciato da Chris McKay sul suo profilo Twitter:


Il sondaggio di Chris McKay ha riscosso grande successo tra i fan, così come il commento di Josh Gad che ha risposto con una Gif del Pinguino interpretato da Danny DeVito nello storico film “Batman Returns”. Riuscirà l’attore ad ottenere il tanto agognato ruolo?  Intanto molti appassionati hanno gradito l’auto candidatura di Josh Gad, mentre altri non lo vedono assolutamente nel ruolo e sono arrivati a proporre persino John Goodman per l’iconico Oswald Cobblepot.
Nightwing non ha ancora una data d’uscita programmata, ma sembra difficile che possa arrivare nelle sale prima del 2020.

Share this article