Netflix: Maggio è il mese dedicato alla famiglia con nuove serie tv e nuovi film

26/04/2018 di Redazione

Per ricordare e rivivere insieme i primi piccoli grandi problemi di cuore

  • The Kissing Booth – 11 Maggio

Primi amori, primi imbarazzi e primi litigi in questo film originale Netflix che racconta i sentimenti e le paure dei giovani adolescenti.

  • Catching Feelings – 18 Maggio

La vita di un giovane accademico e della sua bellissima moglie viene sconvolta dall’arrivo, nella loro casa di Johannesburg, di un edonista e anziano scrittore.

  • My perfect Romance

La commedia romantica My Perfect Romance 

racconta la storia di Brandon e l’incontro con la donna dei suoi sogni. Riuscirà l’amore per lei a fargli capire che c’è di più nella vita, al di là delle bugie?

Imparare qualcosa di nuovo ogni giorno su Netflix

  • Chi era? Lo show – 11 maggio

Storia e divertimento si fondono insieme in questa serie comica live action, tratta dalla nota collana di best sellers, dove voci nuove danno vita ad alcuni celebri personaggi storici.

  • Bill Nye saves the world : 11 maggio

Il divulgatore scientifico Bill Nye, vincitore di un Emmy, analizza e spiega, insieme ad esperti e ospiti famosi, alcuni argomenti scientifici che ci toccano da vicino. Perfetto per cominciare a raccontare la scienza, anche ai più piccoli.

Cari genitori,
fare sneaking, ovvero guardare Netflix “ di nascosto”, nei modi e nei luoghi più disparati, è una pratica comune a tutte le mamme e i papà. Non rinunciate a fare quello che vi piace ora che siete diventati genitori: ritagliatevi un momento per fare un tuffo nel passato e guardare i film e le serie che Netflix ha in serbo proprio per voi questo mese.

Docu-serie nostalgica che, puntata dopo puntata, racconta, attraverso le menti geniali che li hanno ideati, i giocattoli degli anni ’80 impressi nella memoria degli spettatori più adulti.  Per un tuffo nel passato fatto di action figures, prototipi e spot pubblicitari ormai leggendari.

  • 17 again ritorno al liceo – 5 maggio

Mike O’Donnel è un quarantenne deluso dalla vita, alle prese con problemi coniugali e padre svogliato di due adolescenti, che pensa con rimpianto ai gloriosi anni del liceo. Incredibilmente, arriva per lui una seconda possibilità: trovatosi di nuovo tra i banchi di scuola, avrà modo di capire cosa conta davvero.

  • Jem e le holograms – 12 maggio

Ispirato al celeberrimo cartone degli anni 80, il film racconta di come Jem e le Holograms siano diventate d’improvviso star grazie ad Internet. Fama, divertimento, e un po’ di nostalgia accompagnano la visione delle glitterate e super carismatiche rock girls in quel di L.A.

Share this article
TAGS