Miss Sherlock: il detective diventa donna nella nuova serie HBO

04/01/2018 di Redazione

Dopo il successo di Sherlock prodotto dalla BBC, arriva direttamente dal Giappone la versione femminile del detective interpretato da Benedict Cumberbatch. 

 
Se siete fan di Sherlock e non ne potete più di aspettare la Quinta Stagione potete gustarvi Miss Sherlock. Il detective più famoso della letteratura, e ora della tv, diventa donna e arriva direttamente dal Giappone. La nuova serie tv, prodotta da HBO Asia e Hulu Japan, sarà la versione femminile dei protagonisti dei romanzi di Sir Arthur Conan Doyle e ad interpretarli ci saranno  le attrici  Yuko Takeuchi, nel ruolo della protagonista, e Shihori Kanjiya,  la versione femminile del Dr Watson chiamata Dr Wato Tachibana.
Nei mesi scorsi Benedict Cumberbatch, interprete del detective televisivo originale, aveva già parlato di una possibile svolta del personaggio e che era del tutto favorevole a un detective di genere femminile. E questa svolta arriva dal Giappone in lingua nipponica ( cominciate a impararla!) e dal primo video promozionale abbiamo già un’idea di come potrebbe essere questa nuova Sherlock: suona il violoncello al posto del violino, indossa un trench beige invece del cappotto di Cumberbatch ma sembra avere la stessa indole del personaggio di Sir Arthur Conan Doyle.

Miss Sherlock, composto da ben otto episodi e ambientato a Tokio, sarà distribuito in 20 Paesi a partire da Aprile 2018. Cosa ne pensate di questa nuova idea?

Rimani aggiornato seguendo le pagine Facebook: Sherlock Italy,  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Benedict Cumberbatch Italian fan

Share this article