Mad Max – Fury Road: 10 curiosità sul film con Tom Hardy e Charlize Theron

25/04/2018 di Redazione

Con Mad Max – Fury Road grandiosa prima serata su Canale 20. Stasera potremo gustarci  il capolavoro di George Miller vincitore di ben 6 premi oscar. Per l’occasione abbiamo deciso di racontarvi 10 curiosità sul film. Pronti a salire sull’Interceptor a suon di rock e lanciafiamme?

Pronti a vedere stasera uno dei road movue più apocalittici degli ultimi anni? Un turbinio di sequenze memorabili e stunt spettacolari conditi da un paesaggio mozzafiato e da vetture così spettacolari da renderle incredibili. Tom Hardy e Charlize Theron all’ennesima potenza per un mix di azione e adrenalina spaziale. 120 minuti di pura follia.

Il film

mad max, charlize theron, tom hardy
Una storia apocalittica ambientata ai confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico e desolato dove l’umanità è distrutta, e tutti lottano furiosamente per sopravvivere. In questo mondo ci sono due ribelli in fuga, gli unici che possono ristabilire l’ordine. C’è Max (Tom Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio all’indomani dello scoppio della guerra. E Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione che crede di poter sopravvivere solo se completerà il suo viaggio a ritroso attraverso il deserto, verso i luoghi della sua infanzia. Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con il gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Share this article