Luke Perry: La chiamata al 911 prima della tragica fine | AUDIO

13/03/2019 di Redazione

L’audio della chiamata al 911 dall’abitazione di Luke Perry prima di quel tragico momento e di quell’addio a cui mai riusciremo ad abituarci.

L’indimenticabile Dylan McKay, il sorriso e il volto di Luke Perry con quel taglio sul sopracciglio. Questo, e tanto altro, ciò che i fan e coloro che lo hanno amato, ricorderanno dal momento esatto in cui è giunta la notizia della sua tragica e prematura morte (L’addio di Shannen Doherty all’amico di una vita). Nelle ultime ore è stata rilasciata la chiamata effettuata dall’appartamento di Luke Perry prima del ricovero e di quella morte inaspettata.

La chiamata ai soccorsi prima dell’addio a Luke Perry

Nell’audio rilasciato dal sito The Blast, la donna che chiama il 911 dopo aver trovato Luke Perry nel mezzo di un’emergenza medica, è ferma, calma. Ma la situazione è grave, e la stessa donna lo specifica pochi secondi dopo l’inizio della chiamata. “Sbrigatevi e venite qui“. Queste le parole della donna che si è trovata accanto a Luke Perry nel momento in cui il volto di Dylan McKay in Beverly Hills 90210 è stato colpito da un grave ictus.

Insieme alla voce della donna, si riesce a sentire anche quella dell’operatore del 911 che pone una serie di domande: Luke Perry è caduto? Si è ferito? Riesce a respirare normalmente? Dopo l’arrivo dei soccorsi, l’attore è morto pochi giorni dopo “circondato dall’amore della famiglia e degli amici“. Quella stessa famiglia e quegli stessi amici che continuano a ricordarlo attraverso il mondo dei social.

Molti intanto i fan che attendono l’arrivo del reboot di Beverly Hills 90210 che, come annunciato pochi giorni fa, renderà omaggio all’attore e potrebbe portare con sé anche Shannen Doherty. L’attrice aveva dichiarato di non voler prendere parte al revival, ma con la morte del “mio Dylan” le cose potrebbero essere cambiate.

Una fonte vicina all’attrice volto di Brenda Walsh ha infatti rivelato che la Doherty potrebbe tornare sui suoi passi per omaggiare l’amico.

Potrebbe interessarti:

Share this article