Lucy Hale ha subito degli abusi sessuali? Le dichiarazioni dell’attrice su Instagram

12/03/2018 di Redazione

Lucy Hale, un’attrice amata da milioni di ragazzi, dichiara di aver subito violenze sessuali su Instagram e Twitter.

La star di Pretty Little LiarsLucy Hale, ha scatenato la preoccupazione nei fans con dichiarazioni al quanto sconvolgenti. Sembrerebbe infatti che l’attrice abbia subito delle violenze sessuali la scorsa notte.

Lucy Hale
Lucy Hale

Ecco cosa ha dichiarato Lucy Hale

Lucy Hale ha dichiarato la cosa sui social network Instagram e Twitter, con frasi che turbano non poco la sensibilità dei fans. Ecco cosa ha scritto:

“Non ho mai compreso cosa significasse un’aggressione sessuale fino a questa notte. Ho sempre manifestato la mia comprensione, ma non ho mai veramente provato il dolore fino ad ora. La mia dignità e il mio orgoglio sono stati distrutti. Sono completamente senza parole. Sono vicina a chiunque abbia provato lo stesso dolore che provo io in questo momento. Ma l’ho promesso. Non lascerò che passi un solo momento senza che io provi a fare la differenza”.

Lucy Hale
Le dichiarazione dell’attrice

Lucy Hale ha poi cancellato il tutto senza dare spiegazioni, lasciando i fans in un vortice di tristezza e rabbia. Nonostante ciò, i fans della Hale le stanno dando sostengno tramite i social network, facendo in modo di non farla sentire sola.
La cosa ha rimasto perplessi tutti, lasciando all’immaginazione ciò che stia provando l’attrice di Life Sentence in questo momento. Il messaggio però lascia solo intuire alla violenza che avrebbe subito l’attrice, ma e possibile che non sia la diretta interessata di questa brutale violenza. Tutto ciò che possiamo fare è sperare che Lucy stia bene, e che si riprenda il prima possibile! Vi invitiamo a sostenerla e darle tutto l’appoggio che merita.

Per saperne di più su Lucy Hale continuate a seguire Talky Life!

Share this article