Lucifer: Il salvataggio della serie è nelle mani di Amazon?

11/06/2018 di Redazione

In una recente intervista, il nuovo boss degli Amazon Studio ha dichiarato che il destino di Lucifer potrebbe essere nelle mani del servizio streaming concorrente di Netflix.

 
Lucifer potrebbe avere davvero un lieto fine e a darglielo potrebbe essere Amazon. In un’intervista a Deadline.com, il nuovo boss degli Amazon studio, Jennifer Salke, ha rivelato che sono molto interessati ad acquisire la serie tv e che ci sono delle trattative in corso con la Warner:

“Stiamo discutendo di Lucifer. So che a livello internazionale, soprattutto nel gruppo del Regno Unito, c’era dell’ottimismo sullo show. Non l’ho verificato oggi (giovedì), ma ho sentito delle conversazioni in corso sull’argomento ieri.”

 

 
Una notizia davvero ottima per i tantissimi fan di Lucifer che dallo scorso 11 Maggio, data di cancellazione della serie tv da parte della Fox, stanno portando avanti una campagna sui social con hashtag e petizioni, la #SaveLucifer. Una dimostrazione d’affetto che sia i membri del cast che gli showrunner non si sarebbero mai aspettati, ma è proprio grazie alla voce dei fan che Lucifer potrà forse andare avanti.

Le voci che Lucifer poteva essere acquisito da un servizio in streaming come Amazon Studio giravano fin dall’inizio. Purtroppo, la serie tv è stata cancellata dalla Fox per i bassi ascolti televisivi ma in realtà la maggioranza degli spettatori arriva proprio dal web e da Paesi in cui ancora non è trasmessa. Grazie ai tantissimi fan di Lucifer la piattaforma Amazon potrebbe prendere una grande fetta di pubblico, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. L’unica notizia certa è che il rinnovo dovrà avvenire entro il 16 Giugno, come ha dichiarato l’attrice Lauren German. Da quella data il cast non sarà più sotto contratto e potrà andare avanti per altre avventure, quindi l’interessamento da parte di Amazon è una notizia rassicurante per i fan dello show.
 
Per rimanere aggiornati seguite la pagina Lucifer Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita
 

Share this article