Legends of Tomorrow 3: L’arrivo di Constantine attraverso le parole del cast

07/02/2018 di Redazione

Il nuovo incontro tra Sara e Constantine in Legends of Tomorrow 3

D’altra parte, Sara già conosce il cacciatore di demoni da quando ha salvato la sua anima in Arrow. Questa volta l’incontro sarà “un po’ meno posseduto” e secondo quanto dichiarato da Caity Lotz i due mostreranno l’amore (come amici) e il rispetto che provano l’uno verso l’altro.

Quando Constantine si unirà alle Leggende, anticipa Brandon Ruth, “porterà avanti alcune storie cruciali e giocherà un ruolo fondamentale… aiutando Ray con alcune motivazioni o informazioni che smuoveranno realmente la seconda metà di stagione” di Legends of Tomorrow. Inoltre, il demonologo si interesserà al totem di Zari e “ai totem in generale, e qual è il loro significato” ha raccontato Tala Ashe. “Potrebbe essere qualcuno che può aiutare a capire cosa sia”. 
Legends of Tomorrow 3
Legends of Tomorrow 3

Una stagione, la terza di Legends of Tomorrow, “pesantemente influenzata dal soprannaturale e dalla magia” che vedrà l’arrivo di John Constantine capovolgerà molte situazioni. Intanto, Keiynan Lonsdale, che indossa i panni di Wally West, diventa series regular nella terza stagione di Legends of Tomorrow. L’attore presterà ancora il suo volto a Kid Flash e sbarcherà tra le Leggende nell’undicesimo episodio e a partire da tredicesimo sarà, appunto, series regular.
Ancora pochi giorni e il conto alla rovescia giungerà al termine. Pronti per la seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow 3?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article