Legends of Tomorrow 3: Constantine a bordo della Waverider

25/01/2018 di Redazione

Il 12 febbraio Legends of Tomorrow tornerà sul piccolo schermo con la terza stagione. Intanto, John Constantine è arrivato sulla Waverider. 

La terza stagione di Legends of Tomorrow andrà nuovamente in onda a partire dal 12 febbraio. Nuove avventure per le Leggende che avranno anche un membro in più a bordo della Waverider. Come ormai sappiamo, il mega crossover a quattro del mondo Arrowverse, ha portato le Leggende a dover dire addio a Martin Stein. Il finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 3 ha poi portato con sé nuovi saluti. Nei minuti finali del nono episodio dello show Arrowverse, Jax ha deciso di lasciare la Waverider per affrontare la morte di Stein. Franz Drameh ha lasciato così Legends of Tomorrow a metà della terza stagione.
Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow

Constantine in Legends of Tomorrow 3

Nel primo episodio della seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow 3, intitolato “Daddy Darhkest”, John Constantine sarà accanto alle Leggende sulla Waverider. Le immagini sono da poco state rilasciate e ritraggono il personaggio interpretato da Matt Ryan accanto a Sara Lance e, successivamente, con il resto del Team. Cosa succederà nell’episodio che riporterà lo show Arrowverse sul piccolo schermo?


Intanto, una versione adolescente di Barack Obama sarà protagonista di un episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow, come riportato da TVLine. L’episodio, scritto da Keto Shimizu e James Eagan, sarà ambientato alla fine degli anni ’70, quando il futuro 44esimo Presidente degli Stati Uniti era uno studente all’Occidental College.
Sono attualmente in corso i casting per trovare il volto del giovane Obama che apparirà nell’episodio le cui riprese avranno inizio nel mese di febbraio e che dovrebbe andare in onda ad aprile. Un giovane Obama sarà quindi tra le Leggende che, come abbiamo anticipato, troveranno presto un nuovo membro del team e John Constantine.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article