Legends of Tomorrow 4: Caity Lotz, la morte di Quentin e possibili new entry

20/06/2018 di Redazione

Il padre di Nate nella quarta stagione di Legends of Tomorrow?


La seconda descrizione del casting suggerisce l’arrivo del padre di Nate (Hank Heywood) tra le Leggende, e con un ruolo ricorrente.

E’ da qualche parte nei suoi anni ’60, e mentre è amato da molti, suo figlio Nate non è uno di loro. […] Dopo aver prestato servizio nell’esercito, Hank ora lavora per il Dipartimento della Difesa. Hank prende molto seriamente i valori tradizionali come il patriottismo e il sacrificio. Ma non è un ca****e per le sue convinzioni e mentre Nate potrebbe aver avuto l’elenco dei suoi fallimenti nella sua vita, Hank ama suo figlio più di ogni altra cosa.

Due new entry quindi nella quarta stagione di Legends of Tomorrow che analizzerà anche il mondo del Time Bureau. Intanto, qualcosa scuoterà il Team nei nuovi episodi di Legends of Tomorrow. Cosa? Un tradimento! Phil Klemmer ha infatti anticipato (TVLine) che:

Penso che siamo pronti per avere un vero tradimento tra i ranghi delle Leggende. Le cose sono diventate davvero tranquille, quindi la prossima stagione voglio che le Leggende si schierino contro le Leggende. […] E voglio che abbiano conseguenze che durino e che influenzino il DNA dello show.

New entry in Legends of Tomorrow 4 che esplorerà il dolore di Sara per la morte di suo padre mentre le Leggende dovranno occuparsi dei Fuggiaschi, creature magiche di miti, fiabe e leggende.
Potrebbe interessarti:
Da The Flash a Legends of Tomorrow: Keiynan Lonsdale spiega il suo “arrivederci”

Da The Flash a Legends of Tomorrow: Keiynan Lonsdale spiega il suo “arrivederci”


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article