Legends of Tomorrow 3×18: L’ultima battaglia contro Mallus | VIDEO

03/04/2018 di Redazione

Ritorni importanti nel finale di stagione di Legends of Tomorrow 3

Legends of tomorrow

La sinossi dell’ultimo episodio di questa terza stagione dello show Arrowverse, conferma che il piano di Sara per sconfiggere Mallus non va come previsto. Rip Hunter dovrà prendere provvedimenti drastici, come riportato da ScreenRant, per distruggere un Mallus completamente libero. Questo sarà il motivo per cui le Leggende si ritroveranno nel Vecchio West.
Il trailer mostra, inoltre, che le Leggende dovranno affrontare un intero esercito di anacronismi (inclusi romani, vichinghi e pirati) che hanno incontrato all’inizio della stagione. Ma non tutti torneranno nel Vecchio West. Ray resterà infatti sulla Waverider per tenere d’occhio Damien che, in qualche modo, potrebbe essere la chiave per distruggere Mallus per sempre.
Legends of tomorrow
Amaya cercherà intanto un modo per utilizzare i Totem per sconfiggere Mallus e potrebbe riceve un aiuto da John Constantine (Matt Ryan promosso a series regular per Legends of Tomorrow 4). Tra i tentativi di sconfiggere Mallus, il ritorno nel Vecchio West e tutti gli anacronismi da affrontare, le Leggende avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile nel finale di stagione di Legends of Tomorrow 3.
Potrebbe interessarti:
Legends of Tomorrow e gli show Arrowverse ufficialmente rinnovati

The CW: Da Arrow a Riverdale, tutti gli show ufficialmente rinnovati


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article