Legacies: Landon e Rafael protagonisti dell’episodio diretto da Paul Wesley

04/03/2019 di Redazione

Paul Wesley dietro la macchina da presa per il prossimo episodio di Legacies che vedrà protagonisti Landon e Rafael.

Nuovi nemici e nuovi mostri nei prossimi episodi di Legacies, il primo spinoff di The Originals che ha come protagonista Hope Mikaelson. Il prossimo episodio dello show è stato diretto da Paul Wesley e, anche per questo, potrebbe portare con sé qualche ricordo dal passato. Diamo uno sguardo a quello che accadrà nel 13esimo episodio di Legacies attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del 13esimo episodio di Legacies

The Boy Who Still Has a Lot of Good to Do” è il titolo dell’episodio di Legacies diretto da Paul Wesley. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Quando un viaggio per visitare i genitori di MG (Quincy Fouse) lascia lui e Landon (Aria Shahghasemi) dispersi, e un afflitto Rafael (Peyton Alex Smith) senza memoria di quello che è successo, Hope (Danielle Rose Russell), Alaric (Matthew Davis ) e Kaleb (guest star Chris Lee) decidono di trovarli prima che sia troppo tardi.

Landon sarà quindi nuovamente in pericolo e, questa volta, Rafael potrebbe essere in qualche modo coinvolto nella scomparsa del ragazzo e in quella di MG. Hope, Alaric e Kaleb dovranno trovarli prima che le situazione possa ulteriormente peggiorare.

Intanto, il 14esimo episodio dello spinoff di The Originals riporterà i fan a quel primo ballo tra Damon ed Elena che molti fan non hanno dimenticato. “Let’s Just Finish the Dance” è il titolo dell’episodio di Legacies che renderà omaggio a The Vampire Diaries riportando in scena Miss Mystic Falls.

Un tuffo nel passato con Paul Wesley dietro la macchina da presa e con il ballo di Miss Mystic Falls che quest’anno potrebbe coinvolgere Hope e Landon. O sarà una delle gemelle di Alaric ad emozionare in qualche modo i fan anche ricordando l’assenza di Caroline?

Potrebbe interessarti:

Share this article