Le regole del delitto perfetto: 10 motivi per amare la serie

04/05/2018 di Redazione

5.   UN’ATMOSFERA UN PO… HOT!

I personaggi, sia maschili che femminili, de “Le regole del delitto perfetto” conquisteranno quasi subito il vostro cuore. Inutile dire che quando c’è di mezzo Shonda l’atmosfera si scalda molto facilmente. Per non parlare poi degli attori che sono davvero sexy.
 
6.   C’è puzza di cadavere
E anche in questa serie un bell’omicidio non poteva mancare! Vi terra incollati allo schermo puntata dopo puntata e vi lascerà sempre con il dubbio di cosa sia successo realmente… ma prima o poi la verità verrà a galla!
 
7.   Non è come sembra!
Lo so, è la frase che dicono sempre i colpevoli, ma questa volta è vero. Lo so che dicono sempre anche questo, ma ora dovete crederci e basta. Pensavate di avere capito qualcosa vero? Bene, mettetevi l’anima in pace perché tanto non è così. Se alla prima puntata pensavate di aver scoperto qualcosa, alla seconda si scoprirà l’antitesi della vostra tesi, e così anche alla terza, alla quarta, alla quinta,…
 
8.   Sesso? Ce n’è per tutti!
 
Immagine correlata
 
Dalle scene eterosessuali alle scene omosessuali ce ne sono di tutti i tipi in “Le regole del delitto perfetto”! Basta con questi pregiudizi! E’ ora che il mondo apra gli occhi. Rai 2 è stata accusata di omofobia per aver omesso le scene di sessualità tra Connor e Oliver. Si sono poi difesi dicendo che le censure derivano da “un eccesso di pudore dovuto alla sensibilità individuale di chi si occupa di confezionare l’edizione delle serie per il prime time” e successivamente i tre episodi sono stati replicati in versione integrale. A mio parere è giusto far valere i diritti umani, non credete anche voi?
 
9.   Apprezzata dalla critica
“Le regole del delitto perfetto” ha ricevuto molte critiche positive, riguardanti soprattutto l’interpretazione di Viola Davis. E’ stata inoltre record di ascolti in America! Pensare che ha esordito con 14 milioni di telespettatori! Inutile dire che anche il cast ha fatto la sua parte, cosa si può pretendere di più, bravissimi e, come precedentemente citato sopra, non manca il bell’aspetto!
 
10.   Annalise Keating
 
Immagine correlata
Viola Davis, attrice candidata due volte al premio Oscar, è la “presta-volto” al personaggio di Annalise Keating. Personaggio dal carattere duro ma, in fondo, anche lei ha il suo lato generoso a volte. Un po’ il carattere che ci riporta a pensare, a volte, a Miranda Bailey, ma più egoista e manipolatrice. Negli abissi del suo passato nasconde molti segreti che fanno di lei una donna abbastanza misteriosa e affascinante per i fan de “Le regole del delitto perfetto”.

Share this article