Kit Harington: La star di Game of Thrones ubriaca viene sbattuto fuori da un bar | VIDEO

Notte brava di Kit Harington a New York durante i giorni di pausa concessi da HBO per le riprese di Game of Thrones, è stato cacciato da un locale perché ubriaco.

Kit Harington si è sempre comportato in modo esemplare sul set e con i fan di Game of Thrones dimostrandosi uno degli attori più disponibili, ma durante il periodo di vacanze concesse dalla produzione HBO ha vissuto una vera e propria notte brava. L’attore si trovava a New York e ha deciso di entrare nel bar Gramercy Park’s Barfly per giocare a biliardo. La serata era iniziata in modo tranquillo e sereno, ma quando Kit Harington ha alzato il gomito la situazione è diventata ingestibile per i direttori del locale, che lo hanno accompagnato alla porta come dimostra questo video di TMZ.

Kit Harington non ha accettato la cosa di buon grado, anzi è tornato nel locale prima di essere accompagnato di peso all’esterno. Una serata dunque con il gomito alto per Kit Harington e senza la sua promessa sposa Rose Leslie. Come avrà preso la ragazza il video del suo futuro marito completamente ubriaco? Intanto sia i proprietari del Gramercy Park’s Barfly e i rappresentanti dell’attore britannico hanno deciso di non commentare l’accaduto. Non ci resta che attendere il ritorno di Kit Harington sul set nelle prossime settimane per girare l’ultima stagione di Game of Thrones, con Tyrion Lannister che sicuramente dovrà spiegargli che non deve prenderlo alla lettera quando gli dice che la maggior parte del tempo lo passa ubriaco.

Share this article