Jurassic World 3: Jeff Goldblum parla dei possibili cameo “Su Laura Dern ho detto troppo, potrebbero esserci oppure no” | VIDEO

28/03/2018 di Redazione

Jurassic World 3, il ritorno di tutto il trio è un’occasione troppo ghiotta


Il ritorno di Jeff Goldblum è stato accolto con grande entusiasmo dai fan della saga, dato che molti si sono affezionati al suo Ian Malcolm. Il personaggio è apparso sin dal primo e fortunato capitolo del franchise Jurassic Park (1993) diretto da Spielberg e ambientato nell’immaginaria isola Nublar, al largo del Guatemala, adibita al particolare parco divertimenti ospitante alcune specie di dinosauri ricreate grazie al lavoro del Dottor Wu.  I fan dopo Ian Malcolm vorrebbero nuovamente rivedere nella saga anche  Alan Grant, paleontologo, e la bella Ellie Sattler, paleobotanica interpretati rispettivamente da Sam Neil e Laura Dern.
Le parole di Jeff Goldblum confermano come il suo ruolo in Jurassic World – Il regno distrutto sarà molto limitato, ma con un  forte impatto e rappresenterà una chiave per la storia scritta da Colin Trevorrow. Le sue parole chiudono però definitivamente le porte alla possibilità di rivedere i due iconici personaggi della saga interpretati da Sam Neil e Laura Dern in Jurassic World 2. Resta però aperta la possibilità di riabbracciarli idealmente sullo schermo nel terzo capitolo, anzi le possibilità sono davvero alte dato che il ritorno di Ian Malcolm ha scatenato i fan. Immaginate cosa potrebbe accadere nel riaverli tutti e tre insieme?
Ecco la sinossi ufficiale:

“Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.
Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvaguardia per portare al sicuro le specie rimaste ancora in vita che, altrimenti, morirebbero in quella sorta di mini-estinzione di massa (sull’isola). Owen è spinto dalla volontà di ritrovare Blue, il “suo” raptor che ancora è disperso nella foresta, e Claire, nel frattempo, ha maturato un grande rispetto per queste creature, che sono diventate la sua missione. Appena arrivati sull’isola, completamente instabile, la lava inizia a scorrere e i due, durante la loro spedizione, scopriranno anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far tornare l’intero pianeta a uno stato di pericoloso disordine nel quale non si trovava fin dalla preistoria.
Meraviglia, avventura ed eccitazione sono sinonimi di questa storia, che fa parte di una delle serie più popolari e di successo che si siano mai viste nella storia del cinema; torneranno moltissimi personaggi conosciuti, sia umani che giurassici, e con loro anche nuove entrate terrificanti mai viste prima. Benvenuti a Jurassic World: Il Regno Distrutto.”

Jurassic World – Il Regno distrutto arriverà nelle sale il 7 giugno 2018.

Rimanete aggiornati sul mondo perduto e i suoi avventurosi protagonisti, seguite Talky! Movie.
 
 
.
 

Share this article