Joker: Una terrificante risata proveniente dal set del film diretto da Todd Philips?

26/02/2019 di Redazione

Joker, la nuova pellicola diretta da Todd Philips sulle origini del personaggio, amato ed apprezzato non solo dagli appassionati, ma anche dal grande pubblico, si rivela in un video davvero incredibile.

Oggi, dopo le tante foto già pubblicate sul film, possiamo ammirare un video direttamente dal set, dove tutto diventa cupo ed inquietante, al seguito di una risata che contraddistingue lo storico nemico di Batman, ovvero Joker che questa volta sarà impersonato da Joaquin Phoenix.

Vogliamo evidenziare che la risata che sentirete in questa clip, non ha alcuna conferma per quanto riguarda la sua provenienza dal set, ma da come udirete è facilmente collegabile al personaggio in questione. Tantissima attesa ed entusiasmo sono stati introdotti intorno al nuovo Joker di Joaquin Phoenix, che tenterà l’impresa di entrate nell’Olimpo degli attori che hanno prestato il volto a questo complesso e sfaccettato personaggio, che solo i più grandi hanno saputo rendere unico ed immortale.

Cesar Romero, fu il Joker nei lontani anni ’60, mentre nel film di Tim Burton del 1989 regalo al pubblico una delle più grandi e mastodontiche performance sul personaggio, affidata all’immortale Jack Nicholson.

Ma nel cuore del pubblico, come già accennato altre volte compare sempre Heath Ledger, il formidabile attore scomparso prematuramente, dopo aver donato al cinema e all’umanità la versione del personaggio più amata, che gli è valsa addirittura una statuetta agli Oscar come Miglior Attore non Protagonista, ovviamente postuma.

In calce la clip in questione per quanto riguarda Joker:

https://www.instagram.com/p/BuTBuB7lFGJ/

Todd Phillips nella pellicola “Joker”, oltre a figurare come regista, ha anche co-sceneggiato il film assieme a Scott Silver. La pellicola è stata descritta come una “esplorazione di un uomo deluso e distrutto dalla società; lo studio di un personaggio, una storia di ammonimento e rinascita, se vogliamo“.

Con un budget di 55 milioni di dollari, la produzione è iniziata a settembre a New York. L’uscita è prevista per il 4 ottobre 2019.

Fonte: CB


Share this article