Jesse Williams: “L’importante è fare qualcosa di forte e realistico”

26/02/2018 di Redazione

Jesse Williams: “Ci sono purtroppo così tanti esempi di vita reale”

Proseguono le parole di Jesse Williams che, attraverso l’episodio di Grey’s Anatomy 14, ha raccontato con la produzione e i colleghi, una realtà difficile da mostrare.

Sfortunatamente ci sono così tanti esempi di vita da cui scegliere e la cosa più importante è essere efficaci nel raccontare le storie. Non avere ragione o predicare da un lato del pubblico, ma fare qualcosa che sia realistico e di forte impatto e che permetta all’umanità di insinuarsi in particolare attorno ai giovani corpi neri, ai giovani ragazzi neri. Che spesso siamo proiettati ad essere più vecchi di noi. Tamir Rice aveva dodici anni, ma fu riferito che ne aveva venti. Mentre gli adulti, gli uomini bianchi adulti sono infantilizzati, resi piccoli e giovani e bisognosi di aiuto. Questa è la cosa. E’ sempre conveniente per la classe degli oppressori. E’ qualcosa a cui abbiamo prestato molta attenzione cercando di essere il più produttivi e onesti possibile. 


Queste le parole di Jesse Williams, volto del Dr. Jackson Avery in Grey’s Anatomy. Intanto, Grey’s Anatomy, tornerà tra pochi giorni sul piccolo schermo. Jesse Williams sarà ancora al centro del nuovo episodio con la speranza, radicata nei fai dei Japril, che per questa coppia ci sia ancora una speranza.
Fonte: NewsBusters
Potrebbe interessarti:
Una possibilità per i Japril nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy?

Grey’s Anatomy 14: Una possibilità per i Japril nei nuovi episodi?


Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

Share this article