Jane The Virgin: Ci sarà uno spin-off della serie con Gina Rodriguez?

05/08/2019 di Redazione

Jane The Virgin avrà mai il suo spin-off? A parlare del futuro è la creatrice e produttrice esecutiva della serie Jennie Urman.

A meno di una settimana dalla puntata conclusiva di Jane The Virgin, gli occhi della stampa e dei fan sono tutti puntati sul futuro del cast ma soprattutto dei personaggi della serie della The CW. Fino a qualche mese fa, il network aveva in cantiere “Jane The Novela”, spin-off della serie le cui storie erano basate proprio sui romanzi scritti da Jane (Gina Rodriguez) nel corso delle stagioni.

Gina Rodriguez

Ma lo scorso Maggio la The CW ha bocciato l’episodio pilota di “Jane The Novela”, mettendo fine alla sua produzione con grande stupore. Ora, quindi, la domanda più ovvia è “Jane The Virgin” avrà mai un suo spin-off? A rispondere è la sua creatrice Jennie Urman nel corso di un’intervista a TvLine.com:

“Non proprio adesso” ha messo la produttrice esecutiva. “Sono davvero cosi felice di aver avuto un finale e di essere stata in grado di arrivare a una conclusione. Non sai mai cosa accadrà in futuro, ma sono molto felice di aver dato una conclusione a Jane mettendola a letto, augurandole buona notte, cosi da andare avanti con nuove cose. Sono davvero grata per aver avuto l’opportunità di raccontare questa storia. E che noi, come scrittori, abbiamo avuto la possibilità di finirla quando sentivamo che la storia stava finendo, e penso che sia stata lasciata in un ottimo punto.”

Insomma, per ora nessun personaggio di Jane The Virgin né tanto meno le storie della protagonista vedranno la luce del sole tramite uno spin-off. Intanto il cast della serie ha detto addio per sempre ai fan, pubblicando foto e messaggi sui social.

Resta aggiornato e metti “mi piace” alla pagina Facebook » Jane The Virgin Italia.

Share this article