Jane The Virgin 4×10 – Recensione: Il Team Jafael alla riscossa

20/02/2018 di Redazione

continua

Jane The Virgin 4×10 – Il segreto di Alba

Jane The Virgin

Finalmente conosciamo il vero motivo per cui Alba ha rifiutato la proposta di matrimonio di Jorge: aveva paura del sesso. Abuela, infatti, è molto credente e dalla morte del marito non è mai più andata a letto con un uomo ma trova il coraggio di confidarsi con Jane, che cercherà di risvegliare il lato “sensuale” di sua nonna portandola a fare shopping in un sexy shop. Tra porte dell’inferno che si spalancano e nipoti troppo intraprendenti, alla fine Alba cede alla tentazione…di un vibratore. Anche se velata la scena di Alba che riscopre la sua sessualità non è, ovviamente, assolutamente volgare, anzi. Alba riuscirà quindi a vincere questa paura e ritornare dal suo amato Jorge?

Jane The Virgin 4×10 – La gelosia di Rafael

Jane The Virgin

Jane e Rafael decidono di iniziare una relazione clandestina ma arrivano già i primi problemi. Il primo lo conosciamo da anni ed è l’incompatibilità dei loro caratteri, ma per fortuna la coppia scende a compromessi accettando i silenzi di Rafael e i giudizi di Jane. Qui possiamo tirare un respiro di sollievo, la loro storia non è finita già prima dei credits iniziali. Il secondo problema sarà la gelosia di Rafael. Jane sarà costretta ad un’uscita a quattro con sua nonna, il suo nuovo spasimante e suo nipote ma per tutta la cena ci sarà Rafael a fare da quinto incomodo con i suoi sms piccanti. La gelosia però verrà messa a bada una volta che Jane FINALMENTE corre da Rafael e dopo ben QUATTRO STAGIONI i due avranno il loro primo momento di intimità. Ormai Rafael era rimasto l’unico per cui la serie ha ancora il nome di Jane The Virgin, ma per la gioia del #TeamJafael possiamo dire addio (più o meno) alla verginità. In realtà il momento della prima volta tra Jane e Rafael me lo sono sempre immaginato in modo diverso. Nelle prime stagioni di Jane The Virgin eravamo abituati a molto più romanticismo, mentre ora è il loro rapporto è più maturo e meno “sognatore”, forse poco meno credibile??
Gina Rodriguez sul set di Jane The Virgin

Questo episodio di Jane The Virgin è stato diretto per la prima volta dalla protagonista Gina Rodriguez che ha fatto davvero un ottimo lavoro. A voi è piaciuto? Vi ricordiamo che Jane The Virgin va in pausa e  ritorna il 2 Marzo negli Stati Uniti con i nuovi episodi.

Segui le pagine Jane the Virgin Italia  e » Jane The Virgin Italia.

 

Share this article