Jane The Virgin 4×08: Trama e immagini dall’episodio

24/01/2018 di Redazione

Venerdi prossimo torna un nuovo episodio di Jane The Virgin dopo la lunga pausa. Cosa ci aspetterà in queste nuove puntate della Quarta stagione? Nuove immagini dall’episodio e la trama ufficiale.

 
Dopo quasi due mesi di pausa finalmente ritorna Jane the Virgin con la puntata Chapter Seventy-Two della Quarta Stagione. Nel settimo episodio (leggi qui la recensione della 4×07) avevamo lasciato la protagonista e Rafael che si scambiavano un bacio appassionato e ora i fan non vedono l’ora di scoprire se la loro storia d’amore si riaccenderà. Ma dalle immagini promozionali della 4×08 di Jane The Virgin i propositi per un ritorno di fiamma ci sarebbero tutti. Infatti, Jane e Rafael appaiono sorridenti ma, come in tutte le telenovela, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.
[slideshow_deploy id=’38547′]
Intanto la produzione di Jane The Virgin continua. Dopo l’addio alla serie di Tyler Posey, interprete di Adam, arrivano altre due guest star d’eccellenza: nell’episodio che andrà in onda il 2 Marzo negli Stati Uniti, l’attrice Eva Longoria apparirà nel ruolo di se stessa. L’ex protagonista di Desperate Housewife incontrerà Rogelio per la trasposizione americana di The Passion of Santos. Ma non è tutto, anche Rosario Dawson (Daredevil) apparirà in alcuni episodi di Jane The Virgin nei panni di un personaggio ancora sconosciuto.

Trama di Jane The Virgin 4×08

Dopo che Jane (Gina Rodriguez) e Rafael (Justin Baldoni) decidono di mandare Mateo in una nuova scuola, i due cominceranno ad avere i sensi di colpa quando saranno costretti a mentire per farlo accettare. Dopo che Xo (Andrea Navedo) convince Rogelio (Jaime Camil) ad andare in terapia, entrambi rimarranno sorpresi dalle loro emozioni. Nel frattempo Petra (Yael Grobglas) si ritrova in grossi guai e nessuno potrà aiutarla, nemmeno Rafael.
 
Appuntamento con Jane The Virgin è per venerdi 26 Gennaio per scoprire se l’amore tra Jane e Rafael sboccerà ancora, voi cosa ne pensate?
 
 

Share this article