Jane The Virgin 4: La showrunner parla del ritorno inaspettato di Michael

27/04/2018 di Redazione

 

Michael è rimasto fuori dalla vita di Jane per quasi quattro anni e i fan di Jane The Virgin si chiedono cosa sia successo in questo arco di tempo. Alla domanda se vedremo mai cosa è accaduto la showrunner risponde cosi:

“Non ho ancora deciso veramente. La mia sensazione è no, ma resta da vedere come ne parleremo. Non me lo aspetto ma chi lo sa? Se qualcuno rilancia qualcosa di delizioso che vale la pena di vedere, forse lo faremo.”

 

Jane The Virgin
Jane The Virgin

Ma il ritorno di Michael in Jane The Virgin non ha sorpreso solo i fan ma anche il resto del cast. L’unica a conoscenza del ritorno di Brett Drier nella serie tv era Gina Rodriguez (Jane):

“Brett era entusiasta, cosi come Gina. Ho detto a Gina di non dirlo a nessun altro e ho cercato di tenere il segreto oltre gli sceneggiatori. Non abbiamo dato l’ultima pagina del copione e Brett è arrivato in segreto al table read e in un momento molto drammatico, quando siamo arrivati alla fine, ho aperto la porta e lui è entrato. Le persone saltavano e gridavano. E’ stato molto divertente.”

A testimoniare l’affetto dei suoi colleghi, c’è un video davvero commovente proprio del momento di cui parla Jennie Snyder Urman, dove soprattutto Gina Rodriguez e Justin Baldoni non riescono a trattenere l’entusiasmo nel rivedere Brett Drier.
https://www.instagram.com/p/Bh0hsbKHQZr/?taken-by=cbstvstudios
Segui la pagina » Jane The Virgin Italia. e  Jane the Virgin Italia

Share this article