iZombie 5×13 – Recensione episodio “All’s Well That Ends Well”

04/08/2019 di Redazione

Nel frattempo Blaine (David Anders) e Don E. (Bryce Hodgson) hanno ufficialmente deciso da che parte stare. iZombie ci ha però insegnato che non esiste solo il bianco e il nero, non ci sono solo buoni o cattivi ma abbiamo tante sfumature. Le cattive azioni che i due hanno compiuto, comunque, hanno ricevuto le reazioni più giuste e adeguate.

iZombie 5×13 – All’s Well That Ends Well | Conclusioni

Le ultime scene in assoluto di iZombie ci mostrano effettivamente come sono andate a finire le storie. Possiamo infatti osservare le vite dei protagonisti 10 anni nel futuro: le tecnologie sono avanzate, la rivolta tra umani e zombie e ormai conclusa, ma l’amicizia dei personaggi principali è rimasta salda nel tempo. La serie di Rob Thomas e Diane Ruggiero ci ha dunque insegnato tanti valori fondamentali come le relazioni (in amore come in famiglia), l’inclusione, l’importanza del divertimento e delle lacrime. Siamo sicuri che lo show mancherà a tutti ma siamo contenti che abbiamo potuto assistere ad un finale che ha potuto riassumere bene e in breve gli ultimi meravigliosi 5 anni insieme.

iZombie | Il cast dice addio ai fan

Anche gli attori del cast si sono ovviamente emozionati nel dare l’addio al set, ai fan e a tutto lo show. Ecco, per esempio, le dolci parole di Rahul Kohli:


Voi che cosa ne pensate di quest’episodio di iZombie? Quanto vi è piaciuto All’s Well That Ends Well? E quali sono le vostre opinioni su questa nuova – ma purtroppo ultima – stagione? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Continuate a restare sempre aggiornati su iZombie 5 e le altre serie tv rimanendo connessi su Talky Media in attesa che arrivi… un ipotetico revival.


In Italia le avventure finali dello show andranno in onda dal prossimo 7 ottobre su Premium Action.
Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace  della nostra pagina su facebook.

Share this article