iZombie 5×01 – Recensione episodio “Thug Death”

06/05/2019 di Redazione


Questo piccolo riferimento a Veronica Mars non è stata l’unica citazione dell’episodio di iZombie, show noto per i suoi continui rimandi alla pop culture. Innanzitutto il cervello “protagonista” dell’episodio era di qualcuno che i protagonisti hanno soprannominato Barnes Spaccatutto, poi non sono mancate battute contenenti menzioni a King Kong, Jack Sparrow o Il Signore Degli Anelli.

iZombie 5×01 – Thug Death | Conclusioni

Al centro della storyline orizzontale della quinta stagione di iZombie e perciò ben presentato nella premiere della stessa è la lotta tra umani e morti-viventi. Sembra che, a causa di certi individui, la convivenza tra queste due specie non sia possibile: questo è un chiaro specchio della nostra società. Gli zombie pare rappresentino gli emarginati e Liv Moore, insieme al suo inseparabile team, lotta per l’integrazione, l’inclusione e un clima pacifico senza inutili lotte e criminalità.
In ogni caso quelli che ci aspettano saranno gli ultimi episodi in assoluto di iZombie quindi siamo sicuri che saranno ricchi di novità e sorprese. Tra riflessioni importanti e sorrisi sinceri, i personaggi interpretati da Rose McIver & co. riusciranno a tenerci incollati allo schermo fino all’attesissimo finale. Avete già delle teorie?

Voi che cosa ne pensate di quest’episodio di iZombie? Quanto vi è piaciuto “Thug Death”? E che cosa vi aspettate che succederà in questa nuova – ma purtroppo ultima – stagione? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Continuate a restare sempre aggiornati su iZombie 5 e le altre serie tv rimanendo connessi su Talky Media in attesa che arrivi il 9 maggio per la 5×02.

Ecco il promo della prossima puntata “Dead Lift”

https://www.youtube.com/watch?v=J9LwaeCcBsE

L’episodio – durante il quale vedremo comparire l’ex stella del basket Kareem Abdul-Jabbar come guest star – andrà in onda in America sulla CW mentre in Italia sono disponibili le prime tre stagioni dello show su Netflix.
Non dimenticate di seguirci anche sui nostri principali social network come Twitter e Instagram e di cliccare sul bottone del mi piace alla nostra pagina su facebook.

Share this article