Italia’s Got Talent: Il nuovo giudice è Joe Bastianich

30/07/2019 di Redazione

Italia’s Got Talent ha un nuovo giudice. Si tratta dello chef Joe Bastianich, a fianco degli ex giudici.

E’ ufficiale: Joe Bastianich sarà uno dei giudici di Italia’s Got Talent. Prenderà il posto di Claudio Bisio e sarà a fianco di Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

Il programma andrà in onda su Tv 8 nei prossimi mesi, alla ricerca del nuovo talento italiano. Alla conduzione, ancora una volta, Lodovica Comello, per il quarto anno consecutivo, che con la sua simpatia ed empatia ha convinto i vertici.

Italia’s Got Talent – Joe Bastianich in giuria

Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle!“, ha dichiarato Joe Bastianich durante un’intervista.

Iniziano a settembre le audizioni Prenderanno il via, infatti, dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Proseguiranno successivamente al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre.

Joe Bastianich, dopo questo impegno, potrebbe entrare nella giuria di Sanremo Giovani. Annunciato lo scorso anno a suon di critiche, dopo il Leggi qui tutte le notizie sul cast di SANREMO 2020.

La redazione del programma si sente in dovere di ringraziare Claudio Bisio, ex giudice del programma, che ha messo la sua professionalità e simpatia a servizio del talent. Claudio Bisio resterà comunque in famiglia ma attualmente è impegnato nelle riprese della nuova commedia “Sky Cops – Una banda di poliziotti“.

Share this article