Da Grey’s Anatomy a How I Met Your Mother, il Giorno del Ringraziamento nelle serie Tv

22/11/2018 di Redazione

Serie televisive che celebrano il Giorno del Ringraziamento con episodi speciali

How I Met Your Mother nel Giorno del Ringraziamento

Anche How I Met Your Mother nel corso delle sue nove stagioni di messa in onda, ha dedicato molteplici episodi dedicati al Giorno del Ringraziamento. I più popolari senza la minima ombra di dubbio rimangono due e sono entrambi legati alla scommessa dello schiaffo tra Barney e Marshall, tanto che in America hanno appositamente fuso le due parole creando un evergreen denominato Slapsgiving, che dà il titolo al nono episodio della terza stagione e al medesimo della quinta:

“Slapsgiving” in italia andato in onda con il titolo Lo schiaffeggiamento”
Risultati immagini per slapsgiving gif
“Slapsgiving 2: Revenge of the Slap” tradotto con “La vendetta della sberla”
Immagine correlata
 
Non solo, per celebrare ulteriormente questa ricorrenza è stata composta persino una canzone dal titolo “You just got slapped” (Sei stato appena schiaffeggiato)
 

 
Una piccola citazione va anche per un altro episodio dedicato al Giorno del Ringraziamento, il decimo episodio della sesta stagione  “La maledizione del Blitz” (Blitzgiving) quando non riescono a trovare un luogo dove poter celebrare il Giorno del Ringraziamento, accompagnati dal loro amico Steve “The Blitz” Henry interpretato dall’attore Jorge Garcia, divenuto famoso per aver interpretatoHugo Reyes nella serie televisiva Lost, moltissimi i riferimenti in merito a quest’ultima.
Risultati immagini per how i met your mother blitz gif
 
 

Una Mamma Per Amica nel Giorno del Ringraziamento

Anche le nostre Gilmore Girls hanno festeggiato il Giorno del Ringraziamento con non una, non due, ma ben quattro cene lo stesso giorno nel nono episodio della terza stagione “La Grande abbuffata” (A Deep Fried Korean Thanksgiving). Fortunatamente, siamo a conoscenza del fatto, che quando si tratta di cibo le nostre Lorelai e Rory sono ineguagliabili.

Risultati immagini per gilmore girls thanksgiving gif
Come faremo a mangiare per quattro cene del Ringraziamento?

The big bang Theory nel Giorno del Ringraziamento

Anche la sitcom più amata negli ultimi anni, che purtroppo terminerà nel 2019 con la sua dodicesima stagione ha dedicato a questa ricorrenza il nono episodio della settima stagione dal titoloLa separazione del ringraziamento (The Thanksgiving Decoupling), dove si scopre che Penny qualche tempo prima aveva sposato il suo ex  Zack, mentre era ubriaca a Las Vegas. Impressionante la conoscenza del football da parte di Sheldon, ma dopo aver visto il suo Spin-Off possiamo capirne il perchè.

“Grazie Raj, di aver salvato la giornata”, “Nessun Problema, non sarebbe il Giorno del Ringraziamento senza un indiano che si occupa del cibo”

 

New Girl nel Giorno del Ringraziamento

Per concludere parliamo della serie televisiva New Girl che ha regalato molti momenti divertenti negli episodi dedicati al Giorno del Ringraziamento. Partendo dal sesto episodio della prima stagione “Il Tacchino” (Thanksgiving) al decimo episodio della terza stagione “Il giorno del ringraziamento 3″ (Thanksgiving III) sono molteplici le scene divertenti. Jess vestita da tacchino, Jess e Schmidt che cercano di far entrare l’animale nel forno, in una maniera non molto ordinaria.

Immagine correlata

Per finire, non rimane che augurarvi un felice Giorno del Ringraziamento a tutti.

Per rimanere sempre aggiornati e  tutte le novità potete continuare a seguirci su  talky!

E voi cosa ne pensate di questa selezione per il Giorno del Ringraziamento? Vi è piaciuta? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.
 
 
 
 

Share this article