Iconic Moments Steelbook Warner Bros: In Home-Video 13 titoli indimenticabili in esclusiva su Amazon e Dvd-Store

In occasione del suo 95° anniversario, Warner Bros. celebra la ricorrenza con una speciale collezione limitata di 13 titoli selezionati tra alcuni dei più grandi capolavori della storia cinematografica in edizione Blu-ray™ steelbook disponibili dal 18 aprile in esclusiva su Amazon.it e DVD-store.it.

La collection Iconic Moments Steelbook ripercorre i momenti più iconici della storia del cinema, dal kolossal biblico Ben-Hur all’adattamento della graphic novel 300, passando per il gangster movie ambientato negli anni ‘50 Quei bravi ragazzi, fino ai cult movie degli anni ’80 I Goonies e Gremlins che continuano ancora oggi ad ispirare e influenzare acclamati film e serie tv. Oltre a I Goonies, potrete emozionarvi di nuovo con il mito Steven Spielberg anche grazie a L’impero del sole. Il genere sci-fi viene esplorato dal cult Matrix e, in chiave umoristica, dalla black comedy di Tim Burton Mars Attacks! Non possono infine mancare i titoli di due dei registi più amati di sempre: i classici Shining, Arancia meccanica e Full Metal Jacket di Stanley Kubrick e Inception e Interstellar di Christopher Nolan, uno dei nomi più influenti nel panorama contemporaneo.

Tutti i cinefili sono invitati a celebrare la storia della major con questa collana di titoli da collezionare e sfoggiare anche grazie a una grafica minimale e accattivante: ogni copertina ha infatti una nuova locandina con una bellissima immagine iconica.

Vai a pagina 2 per tutte le schede tecniche dei 13 film!

Share this article