Ian Somerhalder: Da The Vampire Diaries a V-Wars, la nuova serie Netflix

16/04/2018 di Redazione

Ian Somerhalder, l’ex Damon Salvatore di The Vampire Diaries, torna sul piccolo schermo con una nuova serie tv, V-Wars, targata Netflix.

Una nuova serie tv sui vampiri per Ian Somerhalder, che torna sul piccolo schermo dopo The Vampire Diaries. Dieci gli episodi ordinati fino a questo momento da Netflix per V-Wars, dramma sui vampiri basato sul romanzo omonimo di cui Somerhalder è destinato a diventare protagonista. Le prime indiscrezioni erano arrivate alle nostre orecchie poche settimane fa. La conferma arriva oggi grazie a quanto riportato da THR.
The Vampire Diaries
Ian Somerhalder torna sul piccolo schermo dopo The Vampire Diaries

V-Wars, la nuova serie Netflix con protagonista Ian Somerhalder

La nuova serie Netflix ruota intorno al Dr. Luther Swann, che sarà interpretato da Somerhalder, che entra in un mondo di orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un predatore assassino che si nutre di altri umani. Man mano che la malattia si diffonde, e più persone vengono trasformate, la società si divide in campi opposti mettendo le persone normali contro questi vampiri, il cui numero continua a crescere.
Quella di Swann sarà una corsa contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Fayne diventerà il potente leader sotterraneo dei vampiri. Questo ciò che vedremo nella nuova serie targata Netflix con protagonista Ian Somerhalder nei panni del Dr. Luther Swann.

Per Ian Somerhalder, V-Wars arriva a un anno circa di distanza dalla conclusione di The Vampire Diaries. Nessuna data è ancora stata rilasciata in merito alla messa in onda di V-Wars, ma nuove anticipazioni non tarderanno ad arrivare.
Intanto, anche per Nina Dobrev c’è un ritorno sul piccolo schermo come protagonista della serie Fam. All’interno della nuova serie comedy, l’ex Elena Gilbert indosserà i panni di Clem, una donna la cui sorellastra più giovane, Shannon (Odessa Adlon), decide di vivere con lei e il suo fidanzato per allontanarsi da un padre disastroso. Nina Dobrev e Ian Somerhalder tornano con nuovi progetti e nuove storie da raccontare. Tutti pronti?
Potrebbe interessarti:
Nina Dobrev: Tone Bell accanto all’ex Elena Gilbert nella nuova serie Fam

Nina Dobrev: Tone Bell accanto all’ex Elena Gilbert nella nuova serie Fam


Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article