How I Met Your Mother: Jennifer Morrison ricorda il provino e la felicità sul set

How i met your mother è ormai terminato, ma continuano ad emergere sempre nuove curiosità è l’ultima è su Jennifer Morrison.

How I Met Your Mother è uno degli show più amati di sempre e racconta le peripezie di Ted per arrivare a conoscere la madre dei suoi figli. Tra le tante ragazze con cui ha intrecciato delle relazioni c’è l’attivista Zoey, interpretata da Jennifer Morrison. Proprio in occasione di un’intervista a PeopleTV l’attrice ha raccontato un aneddoto sul suo provino per How I Met Your Mother:

Nessuno credeva che potessi essere divertente. Dicevano tipo ‘lei lavora in un medical drama, non può essere divertente’. Per convincere la squadra di casting ho fatto un provino di una scena in cui Zoey lanciava uova, e dovevo imitare il gesto con delle palline da ping-pong. Era un disastro, perché le palline da ping-pong rimbalzavano ovunque quando le lanciavo. A volte quando fai un provino accadono cose che nessuno potrebbe mai pensare”.


How I Met Your Mother è stata una delle parentesi più belle per tutto il cast, anche per Jennifer Morrison:

“Il periodo più felice mai trascorso su un set, era un gruppo di persone spassoso. È davvero divertente far ridere la gente ogni giorno.”

Dopo le dichiarazioni di Neil Patrick Harris che ha svelato un retroscena della storia, con Ted che avrebbe ingigantito le doti donnaiole di Barney, ecco nuove curiosità su How I Met Your Mother.
Continua a seguire tutte le notizie sulle vecchie serie tv e le tante curiosità su Talkyseries!

Share this article