Grey’s Anatomy: Tutte le anticipazioni sul nuovo spinoff ai TCA 2018
09/01/2018 di Redazione
Il secondo spinoff di Grey’s Anatomy andrà in onda, con una premiere di due ore, il 22 marzo. Scopriamo insieme le ultime anticipazioni rilasciate nel corso dei TCA 2018.
Nuove anticipazioni dal secondo spinoff di Grey’s Anatomy
Nel corso dei Television Critics Association – TCA Winter Press Tour 2018, il creatore Stacy McKee ha parlato di una nuova energia per il secondo spinoff di Grey’s Anatomy e della possibilità di portare sul piccolo schermo una serie di crossover poiché, il Grey Sloan, si trova solo “a tre isolati di distanza” dalla Caserma 19. “Tutto si svolge a Seattle, nello stesso mondo di Grey’s Anatomy” ( Miranda Bailey e Meredith Grey saranno le prime a passare per la Caserma 19 di Seattle.
Era una priorità per me pensare a questo come uno spinoff di Grey’s Anatomy che cammina mano nella mano con i toni, l’intensità, l’umorismo e il cuore di Grey’s. Ma c’è anche un elemento in più in questo show che l’ambiente ospedaliero non consente. I nostri personaggi sono nel mezzo di sequenze d’azione, quindi c’è un certo livello di adrenalina e azione ed energia che non trovi necessariamente nello stesso modo in Grey’s – lo trovi in modi diversi. E’ molto simile nel tono e nello spirito, ma anche un po’ diverso.