Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes ed Ellen Pompeo salutano Sarah Drew e Jessica Capshaw

20/04/2018 di Redazione

Il 17 maggio la 14esima stagione di Grey’s Anatomy giungerà al termine. Sarah Drew e Jessica Capshaw non torneranno ad indossare i panni di April e Arizona. Questi i saluti di Ellen Pompeo e Shonda Rhimes.

Sarah Drew e Jessica Capshaw non faranno più parte del cast di Grey’s Anatomy. Con la 14esima stagione salutiamo due personaggi che abbiamo amato e che hanno emozionato i fan sin dal loro arrivo. Non sappiamo quale sarà la fine del loro percorso nello show. Arizona raggiungerà Callie per il bene di Sofia? April tornerà a casa? Tornerà a lavorare nelle zone di guerra? Solo domande e poche risposte in merito a ciò che Shonda Rhimes ha scelto per la Dr. Kepner e la D. Robbins che la creatrice dello show ha deciso di ringraziare e salutare attraverso un post su Instagram.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy dice addio a Jessica Capshaw e Sarah Drew

Grey’s Anatomy: Il messaggio di Shonda Rhimes ed Ellen Pompeo

Oggi […] due donne di grande talento hanno girato le loro ultime scene in #greysanatomy” scrive Shonda Rhimes sul suo profilo Instagram.

Devo dedicare un’intera giornata solo a festeggiare Jessica e a festeggiare Sarah. Raccontare storie sul loro talento e e raccontare quello che so riguardo ai loro ruoli. Un post sui social media non sarà sufficiente e non minimizzerò la loro magia fingendo che lo farà. Ho altro da dire. Lo farò. Per ora dirò solo quanto siamo stati fortunati a testimoniare i loro talenti e la magia che hanno portato ai loro personaggi.


Queste le parole di Shonda Rhimes per Jessica Capshaw e Sarah Drew a cui seguono quelle di Ellen Pompeo per le sue colleghe.

Andate a pagina due per leggere le parole di Ellen Pompeo e vedere l’ultima immagine dei Japril sul set

Share this article