Grey’s Anatomy 15×13 – Recensione: La noia prima di un nuovo bacio

15/02/2019 di Redazione

Grey’s Anatomy 15×13 – Recensione: La noia prima di un nuovo bacio

Ma anche Tom, come noi, è stanco di sentir parlare di questo triangolo amoroso visto e rivisto fino allo sfinimento. E allora? “Io ho finito“. Ci sono momenti in cui vorrei avere la forza di dire lo stesso dopo un episodio di Grey’s Anatomy. Ma, come direbbe Sheldon Cooper: “Quando inizi una serie tv, devi finirla“. E allora andiamo avanti.

Grey’s Anatomy

Ascoltando le parole di quel marito, Teddy capisce cosa è giusto per lei. Certi legami non sono destinati ad essere. E per fortuna direi. Altrimenti anche lei sarebbe stata sopraffatta dal mai una gioia che insegue Owen Hunt da quando ha messo piede in ospedale.

Teddy bussa alla porta di Tom, di quest’uomo che continua a farsi amare. E mentre lei cerca di parlare, Koracick mette fine a tutte quelle inutili parole. Un bacio e un club sandwich. Praticamente la serata perfetta.

Grey’s Anatomy

Meredith intanto cerca di chiedere a Maggie il permesso per uscire con DeLuca. Ma la Pierce è distratta. La persona che l’ha bullizzata per tutto il corso dei suoi studi ha bisogno di lei. Interessante. Sento Maggie lagnarsi con sempre la stessa espressione sul viso. E mentre Meredith continua a chiamarla “mia sorella“, non posso fare altro che pensare a Lexie. La sola sorella di cui vorrei sentir parlare. Ma non si può avere tutto dalla vita e Shonda ce lo ha insegnato sin dai primi anni di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy

A regalare qualche sorriso nel nuovo episodio ci pensano Alex Karev e Miranda Bailey. L’ex nazista rivuole il suo posto, e lo esprime in modo chiaro mentre sposta la foto di Karev dietro la sua. Poi, ci penserà Jo a restituire il posto a suo marito.

La Bailey si muove nervosa per l’ospedale. Alex Karev, che credeva non sarebbe mai arrivato oltre il primo anno, è diventato un vero Capo. Noi lo sapevamo, sapevamo che ci sarebbe riuscito. Lo abbiamo visto crescere, proprio come il Dr. Webber. E quello che vediamo in questa 15esima stagione di Grey’s Anatomy, non potrebbe renderci più orgogliosi.

E allora, ancora un sorriso. La Bailey dovrà attendere altri due mesi. Il Capo Alex Karev non va da nessuna parte. Ed io mi godo il suo “sorriso strano“.

Grey’s Anatomy

Poi ci sono loro. Meredith ed Andrew. Questo episodio di Grey’s Anatomy mi ha dato la certezza di ciò che ho sempre detto. Andrew è dolce, un bravo ragazzo, un piacere per gli occhi e per le orecchie (soprattutto quando parla italiano). Vederli flirtare è divertente. E’ la persona giusta in questo momento. Appunto, in questo momento.

Nathan Riggs, Nick Marsh… Loro potevano diventare un nuovo grande amore. Non DeLuca. Sorry, not sorry. Se penso al futuro, non riesco a vedere DeLuca che torna a casa da Meredith e dai bambini. L’immagine non funziona. La mia speranza resta quindi la stessa: un volto giusto da mettere accanto a quello di Meredith, magari questa volta fino all’ultimo episodio di Grey’s Anatomy.

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article