Grey’s Anatomy 14×22 – Recensione: Il futuro di Arizona, il sorriso di Alex

05/05/2018 di Redazione

E se c’è ancora qualcuno che non mi ha delusa in questa stagione di Grey’s Anatomy, quella è la dottoressa Miranda Bailey. Una donna che non si scuserà per un errore che non ha commesso né lei, né l’uomo che l’ha formata. Che le ha insegnato tutto quello che sa. Non avrei accettato di sentirle chiedere scusa. Le orecchie sanguinano già abbastanza alle smancerie di Jackson e Maggie.

L’ex nazista ha detto quello che doveva dire. Ha ricordato chi è l’uomo che le siede accanto. Richard Webber e Miranda Bailey sono la nostra certezza. E in questo momento ne abbiamo bisogno. Miranda Bailey una di noi!!!
Risultati immagini per grey's anatomy gif miranda bailey
Nessun flirt per la dottoressa Grey in questo episodio di Grey’s Anatomy. Ed è stato giusto così. Ci avete portato via Nathan, ora restituiteci il Dr. Marsh. Dateci un motivo per non arrivare ad una rivoluzione che manco Che Guevara.
Meredith deve presentare il suo progetto. Maria Cerone è lì. Vuole ascoltare cosa ha da dire la figlia della donna che le ha rubato il suo posto nella storia. Ed è da qui che arriva la rabbia di Meredith. Sa che Maria Cerone merita quel riconoscimento. Sa che questa donna ha subito un’ingiustizia, ma sa anche che quella minaccia era la sola cosa che non avrebbe mai dovuto fare.
Meredith trascorre il tempo da Joe, e tra un caffè e una partita a freccette con un uomo che avrebbe voluto pubblicare il suo stesso lavoro, ci racconta tutto ciò che prova. Poi, le sue parole alla fine di questo episodio di Grey’s Anatomy. Il metodo Grey diventa il metodo Grey-Cerone. Meredith ha rimediato ad un torto. Ma quel ricatto resta. E non c’è nient’altro da dire. Abbiamo detto tutto, Meredith Grey ha detto tutto.

Cristina e Callie tornano in questo episodio di Grey’s Anatomy. La Dr. Yang attraverso una presunta relazione lesbica con la Grey e Callie attraverso Arizona. Quante volte avrei voluto rivedere Callie accanto ad Arizona. Ma non era questa l’idea che avevo in mente. Ho guardato Carina e Arizona chiudere la loro storia con la tristezza nel cuore. Ho amato questa coppia sin dal primo istante. Ho creduto in un lieto fine per tanto tempo. Ma Krista Vernoff è tornata e Arizona andrà a New York.
Risultati immagini per grey's anatomy gif cry
E’ una mamma, e quella paziente che affronta la sua paura per la sua bambina, le ricorda qual è la persona più importante della sua vita. Eccola questa donna incredibile, forte, dolce, gentile che non ci sarà più di qui a poco.E tutto ciò che possiamo fare è goderci il suo magico sorriso fino al momento in cui ci verrà strappato via.
Amelia si trasforma in Ollie prendendo con sé la mamma del piccolo Leo (trasformato da Owen nel figlio di Don Vito Corleone con tanto di coppola). Ma aiutare sé stesso e lasciarsi aiutare non è mai semplice. E così Amelia resta a guardare una finestra aperta e una stanza vuota.
Ma la speranza c’è ancora, è proprio Amelia a dircelo mentre parla ad una riunione. Così come resta viva la mia speranza che cambiando spacciatore Krista Vernoff ci riporti a quel Grey’s Anatomy che un tempo amavamo senza se e senza ma.
Non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Greys Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatomy – The Shonda Rhimes Creations  – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

Share this article