Grey’s Anatomy 14×21 – Recensione: La Fondazione Catherine Fox

29/04/2018 di Redazione

Grey’s Anatomy 14×21 – Recensione: Una nuova famiglia per Owen e Amelia

Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Ma sentir parlare Carina in italiano non è la sola cosa che mi ha impedito di addormentarmi davanti a questo episodio di Grey’s Anatomy 14. Amelia e Owen incontrano la mamma del piccolo Leo. Un’adolescente che ha iniziato a drogarsi quando un medico le ha prescritto degli oppiacei di cui non aveva bisogno. E’ Amelia a rendersene conto. In quella ragazza vede qualcosa e lei potrebbe essere la sua Ollie.
 
E’ questo ciò che sente la Dr. Shepherd dopo aver parlato con Richard. Così agisce d’impulso Amelia e decide di portarla a casa. Ma un Owen che continua a sorridere (cosa a cui non siamo abituati) decide di offrirle la sua casa. “Ma lui è mio, lei è tua“.
Owen e Amelia sono di nuovo insieme in questo episodio di Grey’s Anatomy 14. Una famiglia allargata? Una famiglia felice? Nonostante la storia di Owen si possa riassumere nelle parole di Teddy, questo momento racchiude un po’ di quel Grey’s Anatomy che ancora esiste. A quando il prossimo mai una gioia?
grey's anatomy
Grey’s Anatomy

E mentre Jackson cerca di far capire ad una Meredith decisamente arrabbiata il suo punto di vista, Maggie va da April e i miei istinti omicidi tornano a farsi sentire nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14. La Dr. Kepner racconta alla dolce e immacolata Maggie chi è il suo ex marito. Non sarà perfetto, ma c’è una spiegazione per qualsiasi errore abbia commesso. Ma i Japril sono stati distrutti, i Jaggie hanno preso il loro posto. Kelly McCreary aveva dichiarato che avremmo fatto il tifo per i Jaggie un giorno. Se quel giorno non è la fine del mondo, non credo che arriverà mai.
Il 21esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 non riesce ad emozionarmi. La storia di Harper Avery non attira la mia attenzione nonostante l’argomento trattato. Forse solo un istante, quando la fondazione Avery cambia il suo nome perché “bisogna distruggere prima di poter creare“. E allora penso che forse è questo ciò che sta facendo Shonda Rhimes. Sta distruggendo tutto ciò che abbiamo amato di Grey’s Anatomy, per creare qualcosa di meglio? Ma se quel qualcosa sono Jackson e Maggie, continuerò a tenere le mani sugli occhi per non vedere tappandomi le orecchie per non sentire.
Intanto, lo specializzando di cui nemmeno voglio ricordare il nome è pronto a fare causa al Grey Sloan. Interessante vero?
grey's anatomy
Grey’s Anatomy

 
Gli ultimi minuti di questo episodio di Grey’s Anatomy lanciano le basi per storia di Alex mentre la Fondazione Catherine Fox nascerà dando giustizia a chi non ne ha avuta. Una piccola emozione prima di rivedere Jackson, Maggie e il risotto al salmone che spero possa essere indigesto. Fuori il vecchio e dentro il nuovo per Grey’s Anatomy. Peccato che non sempre sia questa la cosa giusta da fare.
Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Greys Anatomy – Greys Anatomy. – Greys Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Greys Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  greys anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Greys Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article