Grey’s Anatomy 14×19 – Recensione: Alex Karev, tutto il resto è noia

14/04/2018 di Redazione

Kimmie è stanca, vuole tornare a casa. Vuole vivere gli ultimi momenti della sua vita facendo le cose che ama. Cantando e sorridendo, quello stesso sorriso che ha mostrato ad Alex più e più volte. Anche quando tutto faceva schifo. Alex prova a fermarla, ma è tardi. Jo è accanto a lui. Vuole dei figli da quell’uomo che è cresciuto così tanto in queste stagioni di Grey’s Anatomy e che non mi ha mai delusa, nemmeno una volta. E in un attimo, dimentico Maggie, Jackson e questa ridicola storia che si ostinano a portare avanti.

Risultati immagini per grey's anatomy 14x19
Arizona intanto cerca di evitare che ciò che è accaduto alla moglie di Matthew capiti ancora. Porta in giro con sé per l’ospedale ‘banca di sangue’ e trova una soluzione: un carrello di emergenza che possa aiutare a curare quella stessa emorragia che ha ucciso la madre della piccola Ruby. E alla fine ci riesce mentre io continuo a guardarla e a pensare a come sia possibile che tra pochi episodi dovremo dirle addio. Mentre Maggie è ancora qui. E anche Carina resterà qui. Accanto ad Arizona. Una coppia che ho adorato dal primo momento (proprio come adoro sentirla parlare in italiano, adesso i sottotitoli toccano a voi). Ci sarà un lieto fine? E’ tutto quello in cui posso sperare.
Mamma Avery intanto ha confessato qualcosa a suo marito: “siamo in rovina“. Semplice e diretto. Jackson ha fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare (senza saperlo) per aiutare Amelia e Alex. L’episodio di Grey’s Anatomy giunge al termine, ma non prima di aver alzato le braccia al cielo perché… Owen adotta un bambino!!!! Finalmente ha smesso di dichiarare il proprio amore a chiunque e ha deciso di realizzare il sogno. Owen papà uno di noi!!!
Immagine correlata
Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  greys anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Greys Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article