Grey’s Anatomy 14×16 – Recensione: Tornare indietro nel tempo

24/03/2018 di Redazione

Sofia accanto ad Arizona nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14

Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Per fortuna, la piccola Sofia è a casa con Arizona, ma le mancano i suoi amichetti, le manca Callie. Proprio come manca a noi. Anche io vorrei costruire una macchina del tempo e tornare a Cristina, a Derek, Izzie, George, Mark, Lexie. La Dr. Robbins deve occuparsi di una mamma incinta di 23 settimane. Una giovane donna con un bambino e un secondo figlio in arrivo. Un bambino che vuole solo avere un papà ed essere un fratello maggiore. Invece quella risata è strana, diversa. Ci sono anche Amelia e Alex a cercare di capire cos’è quella risata. Epilessia, la risposta in Grey’s Anatomy non poteva essere diversa.
Arizona parla anche per noi in questo episodio di Grey’s Anatomy 14. Quante volte dimentichiamo quanto siamo fortunati. Arizona Robbins guarda la sua bambina e ricorda che la vita è una. E va vissuta a pieno, accanto alle persone che amiamo. Se solo ci fosse anche Callie…
Meredith intanto ha deciso. Dopo un primo momento in cui si sarebbe voluta arrendere, torna ad essere la figlia di Ellis Grey. Non cederà al ricatto della Cerone. Non rovinerà l’eredità di sua madre. Ma lotterà ancora per portare avanti il suo progetto. E’ questo quello che avrebbe fatto anche Ellis Grey se fosse stata al suo posto. Ed è Jo a ricordarle chi è, di quale donna porta il DNA e ciò che deve fare per non permettere a nessuno di ostacolare i suoi sogni e il suo futuro. Un legame, quello tra Jo e Meredith, che continua a crescere in questa stagione di Grey’s Anatomy.
Grey's Anatomy
E arriviamo agli ultimi istanti di questo episodio di Grey’s Anatomy 14. April è sola. Il dolore è forte. Lo stesso dolore che non posso fare a meno di sentire quando penso che tra non molto andrà via insieme ad Arizona. Un lieto fine? Per adesso, solo dolore.
Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article