Grey’s Anatomy 14×13: Meredith e Andy Herrera nel primo crossover con Station 19

01/03/2018 di Redazione

Ancora problemi per April nel tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14?

Dopo le notti da “vampiro” April continuerà ad attraversare un momento difficile. Secondo quanto riportato dal sito PopSugarla situazione tra Jackson e April potrebbe movimentarsi nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14. In una delle immagini ufficiali dell’episodio in onda questa notte in America, vediamo il Dr. Avery di fronte all’uomo con cui April sta avendo una relazione “notturna”. I due sembrano avere uno scontro nella caffetteria del Grey Sloan, quale sarà il motivo?

Grey’s Anatomy 14

Una conversazione che sembra accendersi in un secondo e che potrebbe essere legata ad un caso arrivato al Grey Sloan. Ma se così non fosse? le immagini del 15esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 mostrano la Dr. Pierce e il Dr. Avery ancora vicini. Cosa succederà?
Jackson si renderà conto di ciò che sta accadendo alla sua ex moglie? Si, secondo quanto riportato da EW. “La nuova e spensierata personalità di April non passerà inosservata a Jackson portando ad un confronto tra i due che non andrà come previsto da Jackson – e probabilmente non renderà felici i fan dei Japril“. Non sappiamo se questo confronto arriverà in questo episodio di Grey’s Anatomy 14. Ma preparatevi fan dei Japril per un nuovo ‘mai una gioia’. Pronti?
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Intanto, anche il titolo del sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 è stato rilasciato. “Caught Somewhere in Time” andrà in onda il 22 marzo presentando, con una premiere di due ore, lo spinoff Station 19.
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article