Grey’s Anatomy 14: Nessun finale tragico per April e Arizona, parla Ellen Pompeo

02/05/2018 di Redazione

La reazione di Ellen Pompeo agli addii di Sarah Drew e Jessica Capshaw da Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy 14

Ribadendo ancora una volta di non essere parte del motivo per cui Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ha ricordato la sua reazione ad una notizia che non ha sconvolto solo i fan dello show. “Questo va oltre il mio stipendio”, aveva twittato Ellen Pompeo dopo le voci che vedevano l’attrice colpevole dell’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew.

La mia prima reazione è stata: ‘Cosa? Cosa vuoi dire? Perché?’ E poi vai attraverso i livelli e le fasi del dolore. E’ difficile per loro, è difficile per noi. E’ difficile per la scrittrice che ha dovuto prendere questa decisione creativa. Devi cercare di sostenere le ragazze. Non è facile per nessuno, ma questo non riguarda me. Riguarda loro e ho solo cercato di essere di supporto quanto più potevo per tutte le persone coinvolte. 

Grey's Anatomy

Un finale per April e Arizona che non sarà tragico, un finale in perfetto stile Grey’s Anatomy? “Sarà devastante, e poi ti tireremo fuori dalla devastazione e ti faremo sorridere“. Queste le ultime parole di Ellen Pompeo in merito al finale di stagione di Grey’s Anatomy 14. Tutti pronti?
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 14, Jesse Williams: “La vita spesso non è una meritocrazia”

Grey’s Anatomy 14, Jesse Williams: “La vita spesso non è una meritocrazia”


Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Greys Anatomy – Greys Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Greys Anatomy – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article