Grey’s Anatomy 14: Justin Bruening torna ad Grey Sloan, quale impatto su April?

25/01/2018 di Redazione

Dopo la notizia del ritorno di Kim Raver, un altro personaggio tornerà al Grey Sloan per questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy

Un nuovo ritorno al Grey Sloan Memorial negli episodi della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 14. Dopo Kim Raver che tornerà ad indossare i panni di Teddy Altman per un arco di episodi, anche un personaggio che abbiamo visto aggirarsi per i corridoi dell’ospedale di Seattle sta per riapparire. Di chi si tratta? E quale medico del Grey Sloan andrà ad influenzare?
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Il ritorno di Matthew nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy

Justin Bruening, che ha indossato i panni del fidanzato di April in Grey’s Anatomy, tornerà per prestare nuovamente il suo volto a Matthew Taylor, come riportato da EW. L’attore è apparso per la prima volta nello show alla sua nona stagione. Dopo aver chiesto ad April di sposarlo, Matthew è rimasto solo all’altare dopo le parole di Jackson che i fan dei Japril difficilmente dimenticheranno mai. Cosa succederà al suo ritorno della 14esima stagione di Grey’s Anatomy?
Nessun dettaglio al momento sul ritorno di Matthew al Grey Sloan. Non sappiamo in quale episodio di Grey’s Anatomy 14 lo rivedremo, ma secondo quanto dichiarato da Krista Vernoff: “Matthew Taylor farà visita al Grey Sloan e il suo ritorno porterà April a rivalutare alcune decisioni prese nella sua vita“. Negli ultimi episodi di Grey’s Anatomy 14 abbiamo visto Jackson avvicinarsi a Maggie ed April andare avanti con la sua vita. Il ritorno di Matthew influirà sul destino dei Japril? Esiste ancora una possibilità per i fan di Grey’s Anatomy di rivedere insieme i Japril? 

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

Share this article