Grey’s Anatomy 14: Jackson e Maggie? “Sarà molto difficile per April”, parla Sarah Drew
01/02/2018 di Redazione
Dopo l’episodio di Grey’s Anatomy 14 con protagonista April Kepner, Sarah Drew torna a parlare del futuro del suo personaggio e… di Jackson e Maggie.
Cosa succederà nei prossimi episodi della 14esima stagione di Grey’s Anatomy? April starà bene? Alla fine… andrà tutto bene? “April si riprenderà, ma ci vorrà del tempo” e nel frattempo potrebbe dover affrontare anche il primo appuntamento di Jackson e Maggie in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Si, nonostante le parole della Pierce, la storia non è finita.
April, Jackson e Maggie nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14
Le anticipazioni di Michael Ausiello (TVLine) sono tornate, e non promettono nulla di buono per i fan dei Japril in Grey’s Anatomy 14. “Ho paura che per la Dr. Kepner le cose peggioreranno prima di migliorare” scrive Ausiello. “Dopotutto lei ancora non sa che il suo ex, Jackson, è vicino al suo primo appuntamento con Maggie“. Le parole di Michael Ausiello vengono accompagnate da quelle di Sarah Drew.
“Una volta che se ne renderà conto, penso che sarà molto difficile per lei. Non posso immaginare che non sia difficile” ha dichiarato il volto di April Kepner in Grey’s Anatomy. L’ultima volta che April e Jackson hanno parlato della loro relazione, ricorda l’attrice, “April ha rotto e ha detto: ‘E’ troppo difficile per me vivere [platonicamente con te]’. Alla fine ha rinunciato a stare con la figlia tutto il tempo e al 100% perché era troppo doloroso vivere con l’uomo per cui provava qualcosa“.
Esiste ancora una speranza per i Japril in Grey’s Anatomy?
Se le cose tra Jackson e Maggie dovessero andare avanti nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy, per April sarà tutto più complicato. Il dolore, lo smarrimento della fede, andranno ad unirsi alla vista del suo ex marito insieme a Maggie. Ancora sofferenza per April in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy che dovrà quindi affrontare un periodo difficile, destinato però a concludersi… prima o poi. Ci vorrà del tempo, ma April si riprenderà. E per i Japril? C’è ancora una speranza per i Japril in Grey’s Anatomy? Il desiderio di Sarah Drew e dei fan, è di vederli di nuovo insieme. E noi, ancora una volta, possiamo solo sperare che ciò accada.