Grey’s Anatomy 14: Una possibilità per i Japril nei nuovi episodi?

15/02/2018 di Redazione

Grey’s Anatomy incontra Station 19

April dovrà quindi affrontare una situazione sempre più difficile nel corso dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14. Il dolore sarà parte di lei e ci vorrà del tempo per superare tutto. Intanto, nel nuovo episodio dello show che andrà in onda tra due settimane, verrà introdotto per la prima volta il secondo spinoff di Grey’s Anatomy, Station 19.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy – Station 19

L’ex chirurgo Ben Warren e Andy Herrera visiteranno il Grey Sloan dopo aver salvato due ragazzi rimasti feriti in un incendio. Intanto, i medici del Grey Sloan saranno a lavoro con il nuovo Contest mentre Amelia chiederà a Tom Koracick (Greg Germann) un consulto per la paziente sua e di Alex.
Prima del 22 marzo, Grey’s Anatomy incontrerà quindi Station 19 regalando ai fan un piccolo assaggio di ciò che vedranno nel nuovo spinoff dello show di Shonda Rhimes. Un evento crossover quindi, come riportato da EW, tra Grey’s Anatomy e il suo secondo spinoff. Un nuovo show che racconterà le storie, fuori e dentro la Caserma 19, dei vigili del fuoco di Seattle.
Potrebbe interessarti:
Il 13esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 incontra Station 19

Grey’s Anatomy 14×13: Il primo crossover con Station 19


Kevin McKidd e il ritorno di Kim Raver in Grey’s Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14: Kevin McKidd e il ritorno di Kim Raver


Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

Share this article