Grey’s Anatomy 14, i messaggi di Sarah Drew e Jesse Williams: “Non andare”
11/05/2018 di Redazione
Sarah Drew e Jessica Capshaw saluteranno Grey’s Anatomy la prossima settimana, con un finale di stagione che promette lacrime e ricordi in cui tornare a vivere. Intanto, con un nuovo messaggio, il volto di April Kepner torna ad emozionare i fan.
Grey’s Anatomy: Le parole di Sarah Drew per Jesse Williams
“Prima di tutto, Jesse ha completamente spaccato in questa scena” scrive Sarah Drew nel suo messaggio che ha emozionato e commosso i fan come l’ultimo episodio dello show andato in onda.
La sua performance mi ha distrutta. In secondo luogo, per me, questa foto parla della nostra collaborazione. Jesse e io abbiamo avuto molte storie difficili da raccontare nel corso degli anni e ci sono stati molti momenti in cui avevamo davvero bisogno di appoggiarci l’uno all’altro per superarli. E l’abbiamo fatto. Per citarne alcuni: la morte di Samuel, quando abbiamo firmato i documenti per il divorzio, quando Harriet è nata (Jesse era sul set per fare la telefonata fuori dalla telecamera), quando April dice a Jackson che ha bisogno di trasferirsi perché è troppo difficile. La scena in cui Jackson prega per April è stato uno di quei momenti. Era angosciante per me perché volevo così tanto raggiungerlo e offrirgli supporto in quella scena – lasciarlo appoggiarsi a me – perché è quello che facciamo l’uno per l’altro – ma dovevo semplicemente starmene lì e lasciargli fare il suo lavoro da solo. Così, dopo che aveva terminato la sua scena, ho allungato la mano per abbracciarlo e il nostro makeup artist lo ha immortalato. La nostra partnership in questo show è stata così dolce, così collaborativa, così impegnativa (nel modo MIGLIORE). Dobbiamo raccontare storie che contano davvero, che hanno raggiunto e fornito uno spazio sicuro alle persone per amare, ridere, piangere e crescere. Sarò sempre grata al mio co-capitano per i 9 anni di amicizia e per l’opportunità nel raccontare storie così belle. Grazie Jesse.
Queste le emozionanti parole di Sarah Drew, volto di April Kepner, per il suo co-capitano. Parole che resteranno nel cuore dei fan di Grey’s Anatomy e dei Japril, e a cui Jesse Williams ha risposto con poche parole pubblicate sul suo profilo Instagram:
“Per favore, non andare…” scrive il volto di Jackson Avery. La 14esima stagione di Grey’s Anatomy si concluderà il 17 maggio. Nessun lieto fine per i Japril. Ma parole che resteranno nella memoria dei fan, come quel momento in cui Jackson Avery ha dichiarato il suo amore ad una April Kepner in abito da sposa.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 14×24: Il matrimonio dei Jolex nel finale di stagione | VIDEO
Grey’s Anatomy 14×24: Il matrimonio dei Jolex nel finale di stagione | VIDEO
Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s Anatomy” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia