Grey’s Anatomy 14: Gli episodi incentrati sul passato di Alex Karev

26/02/2018 di Redazione

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy ci racconterà il passato di Alex Karev attraverso un arco di episodi. I flashback ci accompagneranno verso quella parte della sua vita che è stata raccontata solo a metà. 

Tra pochi giorni la 14esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo in America. I fan non vedono l’ra di ritrovare Meredith, Alex e Richard e scoprire quali altre sorprese ha riservato Shonda Rhimes al suo pubblico. Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy sarà un primo mini crossover con Station 19, il secondo spinoff dello show che racconterà le storie dei vigili del fuoco di Seattle. Conosceremo Andy Herrera in attesa di quel corrosver di due ore che ci presenterà nuovi personaggi da amare… e odiare.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy – Station 19

Alex Karev al centro di tre episodi di Grey’s Anatomy 14?

Intanto, come vi avevamo anticipato, Ellen Pompeo è pronta a tornare dietro la macchina da presa per dirigere un episodio dedicato al Dr. Karev, e non solo. L’attrice che presta il suo volto a Meredith Grey, che ha diretto l’episodio di Grey’s Anatomy “Be Still, My Soul” che ruotava intorno alla morte della madre di Maggie, questa volta ci mostrerà il passato di Alex Karev. Come riportato dal sito Greys Anatomy.BR, sarà Tommy O’ Brien a dare vita ad un giovane Karev che apparirà negli episodi 13,14, e 15. Tra presente e passato, scopriremo ancora qualcosa su uno dei quattro personaggi di Grey’s Anatomy che sono presenti sin dal primo momento.
Grey's Anatomy
Ma il Dr. Karev non sarà il solo personaggio su cui si concentrerà Ellen Pompeo in questo nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14. L’episodio tornerà anche agli anni dell’adolescenza di Maggie raccontando parte della sua storia. Ma le notizie non finiscono qui.

Correte a pagina due per scoprire ancora cosa ci attende nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14!

Share this article