Grey’s Anatomy 14: “Ben non è nel cerchio della fiducia della Bailey”, parla Chandra Wilson

01/02/2018 di Redazione

Questa sera andrà in onda in America un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 con protagonista Miranda Bailey. Lo stress accumulato a causa della scelta di Ben e della gestione dell’ospedale, porterà il corpo del Capo a chiedere aiuto. 

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy torna questa sera con un nuovo e imperdibile episodio. Protagonista Miranda Bailey e un destino che i fan temono possa diventare drammatico. La Dr. Bailey “camminerà per i corridoi del pronto soccorso al Seattle Pres descrivendo i sintomi fisiciha raccontato Chandra Wilson a TVLine, “e poi verrà colpita dalle risposte emotive del medico”. 
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Il destino di Miranda Bailey nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14

Pensa di conoscerla perché sa alcune cose su di lei e cosa ha vissuto nella sua vita” ha anticipato Chandra Wilson in merito a ciò che accadrà nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy. “Accoppia questo al fatto che lei è ossessiva-compulsiva, e poi le persone iniziano a spuntare le scatole mentali nella loro testa, così come sul grafico davanti a loro, eliminando completamente i sintomi fisici con cui è entrata“.
L’atteggiamento dei medici che si prenderanno cura della Bailey nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14, farà letteralmente “impazzire” il Capo. “Se qualcuno fosse entrato al Grey Sloan dicendo queste cose, sarebbe stato trattato di conseguenza. Quindi non capisce perché non stia succedendo al Seattle Pres. Ma la comprensione del vero dilemma arriverà solo nel momento in cui si troverà in quella situazione senza nessuno che parli in sua difesa“.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Ecco perché è così importante avere qualcuno con te quando entri in un pronto soccorso. A volte, quando senti dolore, può essere difficile spiegarlo senza qualcuno che espone cosa sta succedendo“. Ma ciò che andrà a peggiorare le cose sarà proprio ciò che sta accadendo con Ben Warren in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy. “Lei si aspetta che tutti siano coerenti come lei, a meno che non ci sia un’emergenza” ha spiegato il volto di Miranda Bailey in Grey’s Anatomy. “Il cambiamento di carriera non è un’emergenza, quindi lei non può fidarsi di lui in questo momento”.
Ma la domanda che i fan continuano a porsi è: Miranda Bailey morirà nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy?Diciamo che la Bailey è stressata” ha raccontato ancora Chandra Wilson a EW. “La Bailey sta andando via? Penso che la cosa giusta da dire sia: la Bailey è stressata e ha bisogno di prendersi cura di sé stessa”. Un episodio, quello di Grey’s Anatomy che andrà in onda questa sera, che parlerà delle diagnosi sbagliate. Il passato della Bailey, così come il suo presente con Ben, saranno parte fondamentale del nuovo episodio di Grey’s Anatomy. Tutti pronti?
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Greys Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

Share this article