Grey’s Anatomy 14: Il percorso di April attraverso le parole di Sarah Drew

28/01/2018 di Redazione

Il decimo episodio di Grey’s Anatomy 14 ha mostrato ai fan il dolore di April per quelle ingiustizie e domande che non trovano una risposta. Risposte che la stessa Sarah Drew ha cercato di dare ai fan che si sono emozionati con lei. 

Un nuovo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy è andato in onda. Violenza domestica, pregiudizi, Dio, domande senza una risposta e quelle ingiustizie che hanno ferito April più di quanto potesse sopportare (leggi la nostra recensione). E alla fine della giornata qualcosa si è rotto. Piccoli pezzetti che si sono frantumati per tutto il corso del decimo episodio di Grey’s Anatomy e che hanno portato April a chiedersi dove sia il suo Dio in cui ha sempre creduto, anche quando il suo primo bambino ha smesso di respirare.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Le parole di Sarah Drew e il percorso di April nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14

Un dolore dietro l’altro per April nel decimo episodio di Grey’s Anatomy, un dolore più grande “di quanto possa sopportare” e che porta quello sguardo a spegnersi come non accadeva da tanto.

Si, lei si sta trovando faccia a faccia con la domanda più grande: se Dio è là fuori ed è buono, come può lasciare che tutto questo accada? Perché non interviene? […] Questo porta April in una spirale multi-episodio in cui mette in discussione tutti ciò in cui ha creduto crescendo. E’ una trama piuttosto straziante. Ma penso faccia eco a molte domande che le persone hanno ora, persone di fede, persone che non credono, solo a causa della sofferenza di cui siamo testimoni nel mondo e nel nostro paese. Richiama un sacco di domande grandi e profonde, e penso sia una cosa buona. Sono interessata a raccontare una storia su una fede che affronta il dubbio e la rabbia con il dubbio e la rabbia, e non accetta semplicemente tutto quello che viene detto, ma è un tipo di lotta per arrivare a una verità che abbia un senso. 

Ancora una storia reale, vera, raccontata nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14 e che vedranno come protagonista April Kepner. “Penso che la storia sia onesta che è ciò che amo in Grey’s Anatomy” ha proseguito Sarah Drew. “[…] C’è sicuramente una certa pressione, ma c’è anche un grande privilegio nel riuscire a raccontare una storia come questa“.

Share this article