Grey’s Anatomy 14: Il percorso di April attraverso le parole di Sarah Drew
28/01/2018 di Redazione
Il decimo episodio di Grey’s Anatomy 14 ha mostrato ai fan il dolore di April per quelle ingiustizie e domande che non trovano una risposta. Risposte che la stessa Sarah Drew ha cercato di dare ai fan che si sono emozionati con lei.
Le parole di Sarah Drew e il percorso di April nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14
Un dolore dietro l’altro per April nel decimo episodio di Grey’s Anatomy, un dolore più grande “di quanto possa sopportare” e che porta quello sguardo a spegnersi come non accadeva da tanto.
Si, lei si sta trovando faccia a faccia con la domanda più grande: se Dio è là fuori ed è buono, come può lasciare che tutto questo accada? Perché non interviene? […] Questo porta April in una spirale multi-episodio in cui mette in discussione tutti ciò in cui ha creduto crescendo. E’ una trama piuttosto straziante. Ma penso faccia eco a molte domande che le persone hanno ora, persone di fede, persone che non credono, solo a causa della sofferenza di cui siamo testimoni nel mondo e nel nostro paese. Richiama un sacco di domande grandi e profonde, e penso sia una cosa buona. Sono interessata a raccontare una storia su una fede che affronta il dubbio e la rabbia con il dubbio e la rabbia, e non accetta semplicemente tutto quello che viene detto, ma è un tipo di lotta per arrivare a una verità che abbia un senso.
Ancora una storia reale, vera, raccontata nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14 e che vedranno come protagonista April Kepner. “Penso che la storia sia onesta che è ciò che amo in Grey’s Anatomy” ha proseguito Sarah Drew. “[…] C’è sicuramente una certa pressione, ma c’è anche un grande privilegio nel riuscire a raccontare una storia come questa“.