Grey’s Anatomy: 10 curiosità su Justin Chambers per augurargli buon compleanno

11/07/2018 di Redazione

Grey’s Anatomy: Ancora cinque curiosità su Justin Chambers

Risultati immagini per justin chambers 2018

6. Justin Chambers ha seguito un corso di recitazione solo per poter incontrare l’insegnante, una sua cotta quando era bambino, Lindsay Wagner, che ha interpretato nella serie degli anni ’70, La donna bionica.
7. Nel 2008 Justin Chambers ha dichiarato di soffrire di un disturbo del sonno biologico e, il 28 gennaio dello stesso anno, si è ricoverato spontaneamente all’UCLA Medical Center, nel reparto psichiatrico.

8. Justin Chambers ha doppiato un cartone animato. Il The Flash del film animato della DC Comics Justice League: The Flashpoint Paradox
Risultati immagini per justin chambers the flash
9. L’ esordio televisivo per il volto di Alex Karev in Grey’s Anatomy è avvenuto nel 1995 quando ha interpretato un ruolo nella soap opera conosciuta in Italia come Stagioni ed è stata creata da coloro che hanno scritto show quali Febbre D’Amore, Sentieri e Beautiful.
10. Justin Chambers è sempre stato convinto di saper suonare il piano. In realtà suona sempre la stessa canzone. Ha inoltre dichiarato: “Potrei ascoltare le musiche di Ennio Morricone per il resto della mia vita“.
Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia
Share this article