Gotham 5: Cameron Monaghan e il ritorno di Jeremiah nell’ultimo capitolo

04/10/2018 di Redazione

Gotham 5, Cameron Monaghan e il progetto di Jeremiah

gotham

Un ultimo progetto per Jeremiah Valeska in quello che sarà il capitolo finale di Gotham. L’ultima serie dello show sarà composta da dieci episodi in cui il giovane Bruce Wayne raggiungerà la sua trasformazione finale.

Bruce è il suo progetto speciale, è l’unica cosa che lo infastidisce perché è la sola cosa in cui ha fallito. Questo è quello che vediamo. Lui è felice ma è ancora insoddisfatto perché ha bisogno di mostrare a Bruce quanto lo ama nella sua visione distorta dell’amore.

E mentre Cameron Monaghan parla dell’ultimo progetto di Jeremiah, l’attenzione cade sicuramente su un commento in particolare: “Ora ha una fidanzata“. Infondo, che cos’è Joker senza la sua Harley Quinn? Non c’è ancora nessuna indicazione in merito all’arrivo di un nuovo personaggio, ma non bisogna dimenticare l’apparizione di Ecco nella scorsa stagione di Gotham.

Gotham
Jeremiah Valeska avrà al suo fianco la sua Harley Quinn? Non ci resta che attendere l’inizio dell’ultimo capitolo dello show per scoprire cosa succederà.
Potrebbe interessarti:
Gotham 5: Rivelata la data della premiere dell’ultima stagione?

Gotham 5: Rivelata la data della premiere dell’ultima stagione?


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.
Fonte  ComicBook

Share this article