Gotham 4×21: Jeremiah porta l’anarchia nella città del Cavaliere Oscuro | VIDEO

06/05/2018 di Redazione

Sono solo due gli episodi che separano i fan dalla conclusione della quarta stagione di Gotham. Jeremiah Valeska si è mostrato al mondo. Chi salverà Gotham questa volta?

Il 20esimo episodio di Gotham 4 ha mostrato ai fan il piano di Jeremiah in ogni suo dettaglio. Un piano che nasce anche grazie al diario di Jerome, al suo desiderio di uccidere Jim Gordon e Bruce Wayne. Ecco è accanto a lui, proprio come Harley Quenn è sempre rimasta devotamente accanto al Joker. Cosa succederà negli ultimi due episodi di questa quarta stagione? Con Jeremiah pronto a portare il caos nella città del futuro Cavaliere Oscuro, cosa farà il giovane Wayne per fermarlo? Intanto, dov’è Alfred?
Diamo uno sguardo da vicino a quello che succederà nel 21esimo episodio di Gotham 4.

Sinossi ufficiale del penultimo episodio di Gotham 4

La prossima settimana andrà quindi in onda il penultimo episodio di questa quarta stagione. Jeremiah Valeska (è lui il Joker?)è pronto a terrorizzare la città battendo il fratello in quelli che erano i suoi stessi obiettivi. Bruce Wayne cercherà di fermarlo, ma dovrà affrontare le sue stesse paure per poter salvare sé stesso e le persone che ama.

Quando Gotham cade nell’anarchia completa, una squadra di improbabili eroi si fa avanti per salvarla. Bullock assume la guida della GCPD e i limiti psicologici di Bruce vengono testati mentre la vita di quelli a lui vicini vengono messi in pericolo.

Questa la sinossi ufficiale del 21esimo episodio di Gotham 4 (SpoilerTv) i “limiti psicologici” del giovane Wayne verranno testati proprio da Jeremiah. Danny Cannon ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli ultimi tre episodi di questa stagione di Gotham:

Come ho detto, l’evento catastrofico, il cataclismico evento che si presenterà negli ultimi tre episodi non cambierà solo Gotham. Non sono combinerà così tanti personaggi che non avresti mai pensato potessero cooperare tra loro, ma cambierà tutto per sempre così che la quinta stagione sarà quasi un reboot e uno show diverso.


Potrebbe interessarti:
La quinta stagione sarà “quasi un reboot” della serie

Gotham: La quinta stagione sarà “quasi un reboot” della serie


Seguite su Facebook le pagine GothamITA e GothamItalia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Share this article